XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
fatto, grazie mille, se ti posso chiedere un altra cosa, ho fatto l'hack alla cam, con tinimonitor come faccio a vedere la cam dall'esterno con un servizio ddns?
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
fatto, grazie mille, se ti posso chiedere un altra cosa, ho fatto l'hack alla cam, con tinimonitor come faccio a vedere la cam dall'esterno con un servizio ddns?
In linea di massima penso che debba procurarti un servizio ddns e inserire il relativo link sull'apposito campo in tinymonitor... Ma io non l'ho fatto e sicuramente ci sarà qualcuno in grado di risponderti per bene.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
ultimamente il video si vede a scatti, o con artefatti, da cosa può dipendere?
 

DiekXiaomi

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ho fatto anch’io la richiesta tramite mail inviando la foto e dopo circa 20gg mi hanno risposto col solito messaggio di sblocco! Ma in realtà da oltre una settimana sono sempre bloccate!
 

conetto

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Località
torino
Sito Web
www.conetto.it
Terminale
xiaomi mi m1a1
io gli avrò inviato almeno 2 mail per farmi dare l'Usef Int... ma non si decidono a rispondermi ed è passato un abbondante mese... qualcuno ha trovato soluzioni alternative?
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
mi è finalmente arrivata l'email di sblocco!! dato che ho l'hack, devo reistallare il firmware originale? se si quale?
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
dopo lo sblocco da parte di xiaomi, ora funziona, segna anche l'ora giusta :-D
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
se io voglio rimettere l'hack devo rifare tutta la procedura o basta mettere solo la sd?
 

greenpin

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
70
Dopo 2 mail e un'attesa di un mese e mezzo finalmente mi è arrivata la mail di sblocco, ma a differenza di ferragno, l'ora è 6 ore avanti.
Server mainland cina. fw 3.0.4.20 (mi segnala di aggiornare a 3.3.3.25). Conviene aggiornare? C'è un posto dove vedere i changelog?
Oltretutto in un'altra discussion si parla di fw 3.3.4.122 che dovrebbe farla funzionare senza chiedere lo sblocco...
Grazie anticipate a chiunque risponderà.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Dopo 2 mail e un'attesa di un mese e mezzo finalmente mi è arrivata la mail di sblocco, ma a differenza di ferragno, l'ora è 6 ore avanti.
Server mainland cina. fw 3.0.4.20 (mi segnala di aggiornare a 3.3.3.25). Conviene aggiornare? C'è un posto dove vedere i changelog?
Oltretutto in un'altra discussion si parla di fw 3.3.4.122 che dovrebbe farla funzionare senza chiedere lo sblocco...
Grazie anticipate a chiunque risponderà.

quando è sbloccata lato mac funziona con qualsiasi firmware, aggiorni fino all'ultimo firmware e avrai l'ora giusta
 
  • Like
Reazioni: greenpin

SoloXiaomi

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti! volevo chiedere, sbloccando la cam con la mail, è possibile vedere la cam anche dall'esterno o serve comunque l'hack?
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Sbloccandola diventa funzionante a tutti gli effetti e per il suo scopo è visibile soprattutto dall'esterno.
 

luciano66

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
57
non serve piu' lo sblocco ,basta aggiornare la cam all'ultimo firmware e si sblocca da sola.
 

ska81

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
non serve piu' lo sblocco ,basta aggiornare la cam all'ultimo firmware e si sblocca da sola.
Che versione intendi?
Ho aggiornato alla 3.3.4.122 ma comunque mi da sempre il solito messaggio che funziona solo in cina!!
 
Ultima modifica:

luciano66

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
57
Aggiornato al 122, togli corrente e ridai corrente, poi solo dopo aver fatto cio provi a vedere se funziona. Dovesse darti ancora il messaggio "mainland", togli tensione e ridalla, vedrai che funzionerà....cosi' ho letto in giro.
 

SoloXiaomi

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ciao!mi è arrivato il codice di sblocco e ho aggiornato fino all'ultimo firmware disponibile. L'orario però non è sincronizzato. Ho provato a disinstallare e reistallare più volte la cam ma ho sempre l'orario sballato. come posso fare?grazie!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte