Mi 6 batteria!!!

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Sono possessore di un MI6, preso da Banggood. Appena comprato la batteria aveva una durata di circa 2 giorni. Fatto il primo aggiornamento della MIUI ho avuto una leggera decadenza della durata. Oggi ho la versione global 9.5.6.0 della MIUI, il telefonino arriva a farmila giornata con un autonomia residua del 10%, circa. Anche ammettendo di usarlo un pò di più, non capisco questa flessione della durata. Colpa dell'aggiornamento o batteria che sta dando problemi?
A voi quanto dura?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono possessore di un MI6, preso da Banggood. Appena comprato la batteria aveva una durata di circa 2 giorni. Fatto il primo aggiornamento della MIUI ho avuto una leggera decadenza della durata. Oggi ho la versione global 9.5.6.0 della MIUI, il telefonino arriva a farmila giornata con un autonomia residua del 10%, circa. Anche ammettendo di usarlo un pò di più, non capisco questa flessione della durata. Colpa dell'aggiornamento o batteria che sta dando problemi?
A voi quanto dura?
Fanno pietà le rom. Battery drain. Purtroppo non potrai fare downgrade. O aspetti la prossima stabile oppure tenti con la developer. Ogni 4 rom xiaomi da in omaggio delle rom con battery drain. Non risolvi nemmeno con una batteria al plutonio

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con l'uscita del mi7 in arrivo stanno trovando il sistema per uccidere questo terminale :(
 
  • Like
Reazioni: angelo76

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
E che abbiamo fatto di male noi possessori di questo terminale??? Speriamo bene di risolvere.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Il problema secondo me è la scarsa qualità del testing prima del rilascio Delle rom... Inoltre con le vacanze di mezzo si assiste annualmente ad un progressivo svaccamento Delle prestazioni, da capodanno in poi passando per le festività intermedie si ha sempre questo problema, e ciclico. Credo che se ne siano accorti anche in xiaomi, infatti hanno stoppato lo sviluppo Delle dev, e stanno facendo repulisti nello sviluppo di modelli vecchi, così da ottimizzare le risorse. Speriamo sia la soluzione giusta, meglio avere meno release, ma migliori.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Spero sia vero. Il prodotto è buono. Questo è uno dei pochi difetti che ha.
 

blanka

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
ciao a tutti, se si acquista il Mi 6 oggi è possibile che la rom sia ancora una di quelle vecchie? l'autonomia è la parte che m'interessa di più e se la rom va bene anche se è vecchia non mi interessa aggiornarla, soprattutto se cala l'autonomia.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao a tutti, se si acquista il Mi 6 oggi è possibile che la rom sia ancora una di quelle vecchie? l'autonomia è la parte che m'interessa di più e se la rom va bene anche se è vecchia non mi interessa aggiornarla, soprattutto se cala l'autonomia.
Se hai una rom vecchia con nougat non aggiornare. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Tieniti la vecchia e aspetta tempi migliori. A me fa a malapena la giornata
 

blanka

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
non ho ancora acquistato il telefono, sono pure indeciso tra Mi 6 e Mi mix 2, anche x quel che riguarda l'autonomia.. chiedevo se la rom installata sul telefono risale alla data di uscita sul mercato o se è aggiornata all'ultima versione..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
non andiamo ot
 

blanka

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Con l'uscita del mi7 in arrivo stanno trovando il sistema per uccidere questo terminale :(
in un'altra discussione dicevi che con oreo su mi 6 hai la batteria infinita.. quante ore sarebbero all'incirca?? :) eppure su questa discussione mi sembrava di capire che più le rom sono recenti più peggiora l'autonomia..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte