Altro Fine dei temi?

gerardo

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Chi è così bravo da fare una guida per cambiare la regione e scaricare i temi? io ho un redmi note 4x 4/64 con roma nikel miui.iy aggiornato all'8/3/2018 e non trovo dove cambiarela regione. chi mi da una mano. grazie in anticipo.
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Vai in IMPOSTAZIONI AGGIUNTIVE, sottomenù di SISTEMA & DISPOSITIVO, e lì cambia la regione. Per incanto potrai riutilizzare l'app x i temi... Spero di essere stati chiaro e utile... ciao.
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Vai in IMPOSTAZIONI AGGIUNTIVE, sottomenù di SISTEMA & DISPOSITIVO, e lì cambia la regione. Per incanto potrai riutilizzare l'app x i temi... Spero di essere stati chiaro e utile... ciao.
Ciao.
Scusa, anche io ho un Redmi note 4 MTK...
Ho aperto le Impostazioni come da Te indicato, ma non trovo un settaggio con la specificità "Regione": posso solo cambiare lingua & fuso... Ma agendo agendo su questi i temi sono sempre inaccessibili.
Dove sbaglio, se sbaglio??
Ti ringrazio!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao.
Scusa, anche io ho un Redmi note 4 MTK...
Ho aperto le Impostazioni come da Te indicato, ma non trovo un settaggio con la specificità "Regione": posso solo cambiare lingua & fuso... Ma agendo agendo su questi i temi sono sempre inaccessibili.
Dove sbaglio, se sbaglio??
Ti ringrazio!
Sulla miui.it e presumo anche xiaomi.eu, non puoi cambiare regione. Solo sulla global. Se sbaglio correggetemi pure

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Ho il MI6 è le impostazioni relative alla ragione ci sono. Con il nuovo aggiornamento della stable è stato tolto il widget relativo ai temi, ma mettendo regione India riappare.
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
@angelo76 non sbagli sull'affermazione in sé, per la eu il discorso però cambia perché la cosa è stata fixata (i temi sono stati ripristinati da @ingbrzy)
 
  • Like
Reazioni: angelo76

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
@angelo76 non sbagli sull'affermazione in sé, per la eu il discorso però cambia perché la cosa è stata fixata (i temi sono stati ripristinati da @ingbrzy)

Ok, sulla eu ci sono...
E sulla miui.it??
C'è verso di farli andare?!?
Thnx.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Ok, sulla eu ci sono...
E sulla miui.it??
C'è verso di farli andare?!?
Thnx.

ieri ho fatto delle prove, sul cell con rom xiaomi eu mettendo il cell in lingua inglese ed andando nella schermata impostazioni, utilizzando il cerca in alto, e scrivendo region, appare l'opzione per poter cambiare regione ed è impostata su polonia, per questo i temi ora funzionano, mentre facendo la stessa operazione sulla rom miui it, quando clicco su region, non carica nulla e torna alla schermata del cerca.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ieri ho fatto delle prove, sul cell con rom xiaomi eu mettendo il cell in lingua inglese ed andando nella schermata impostazioni, utilizzando il cerca in alto, e scrivendo region, appare l'opzione per poter cambiare regione ed è impostata su polonia, per questo i temi ora funzionano, mentre facendo la stessa operazione sulla rom miui it, quando clicco su region, non carica nulla e torna alla schermata del cerca.
Sulla miui.it non puoi cambiare regione. Se vi servono i temi, dovete migrare su global oppure xiaomi.eu. Spiace

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

XiMi4

Utente assiduo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
126
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Sulla miui.it non puoi cambiare regione. Se vi servono i temi, dovete migrare su global oppure xiaomi.eu. Spiace

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

purtroppo sul mio vecchio redmi note 3 mtk, la xiaomi eu ha smesso di aggiornare le rom e la global proprio non esiste.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
purtroppo sul mio vecchio redmi note 3 mtk, la xiaomi eu ha smesso di aggiornare le rom e la global proprio non esiste.
Una prece

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

work2doo

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Scusate, ma se imposto Svizzera o San Marino cosa comporta? Posso lasciarlo su San Marino o così facendo posso cambiare i temi ma ci sono altri svantaggi? Scusate l'ignoranza...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusate, ma se imposto Svizzera o San Marino cosa comporta? Posso lasciarlo su San Marino o così facendo posso cambiare i temi ma ci sono altri svantaggi? Scusate l'ignoranza...
Prendi la cittadinanza del paese selezionato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusate, ma se imposto Svizzera o San Marino cosa comporta? Posso lasciarlo su San Marino o così facendo posso cambiare i temi ma ci sono altri svantaggi? Scusate l'ignoranza...
Non accade nulla. Al massimo il fuso orario (ma è uguale) e qualche impostazione irrilevante

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: work2doo

Stex68

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Ciao a tutti,
pongo una domanda banale ma non vorrei avere "problemi".

Volevo cambiare tema sul mio Redmi 4x e sul Redmi4 Prime di mio figlio.

Ho letto qui sul forum (e ovviamente funziona) che selezionando come regione Svizzera o altro Stato sono disponibili molti temi.

La domanda "stupida" è ..... sono temi che funzioneranno al 100% o posso ritrovarmi uno smartphone instabile ?

Nel senso c'è rischio che l'installazione del nuovo tema possa sovrascrive qualche file di sistema o semplicemente se funziona bene mantengo nuovo tema altrimenti reinsposto uno dei due temi disponibili attulamente sullo smartphone.

Grazie mille

Saluti
Stefano
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Appena selezioni una regione diversa dall'Italia, Svizzera va benissimo, ti dovrebbe comparire l'app dei temi, scarichi e non dovresti avere problemi. A me, per adesso, non ne ha creati con il mi6.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte