YI Outdoor Camera

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Adesso sembra andare. Vediamo......
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
A me arrivano anche da applicazione chiusa.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Devono arrivare certamente anche con applicazione chiusa e così è.
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Devono arrivare certamente anche con applicazione chiusa e così è.
a me non arrivano da applicazione chiusa.. dopo un ora che non lo uso il servizio viene terminato e quindi devo tenerlo sempre attivo.ma da quel che ho capito e oreo ad avere problemi perché su nougat arrivano senza problemi.
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
A questo punto bisogna fare un sondaggio che ci dica se le persone con Oreo hanno tutte lo stesso problema. Quindi tutti quelli che usano Oreo farebbero un favore a tutti noi ,se scrivessero se a loro va, anche ad applicazione chiusa. E che tipo di smartphone usano. Io dovrei aggiornare il Note 8 ad Oreo,ma se da questi problemi non lo faccio......
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
A questo punto bisogna fare un sondaggio che ci dica se le persone con Oreo hanno tutte lo stesso problema. Quindi tutti quelli che usano Oreo farebbero un favore a tutti noi ,se scrivessero se a loro va, anche ad applicazione chiusa. E che tipo di smartphone usano. Io dovrei aggiornare il Note 8 ad Oreo,ma se da questi problemi non lo faccio......
però per un mese fa quando ho comprato la telecamera avendo da ormai 5 mesi oreo non avevo di questi problemi con le notifiche anche ad app chiusa.. si sono presentati da quando e successo il casino delle notifiche ha tutti..
 

joe58

Utente registrato
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ma a qualcuno sono tornate ad arrivare???A me niente!!!!

Adesso le notifiche di rilevamento arrivano anche con applicazione chiusa.

Pare funzionare. Speriamo che duri ..
 
Ultima modifica:

valecagnato

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buonasera a tutti. Abbiamo appena acquistato una yi camera outdoor 1080, che però ci da problemi di connessione quando non utilizziamo il wi-fi, ci esce “we having difficulty rearching the server. app experience may be limited. Try again later”. Utilizziamo 3 come operatore mobile. Quando siamo in Wi-Fi funziona bene.
A qualcuno è successo?
Il firmware è stato aggiornato appena accesa la telecamera.
 

MICCO78

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Una domanda per i possessori..
Inserendo.la.sd la camera registra 24h su 24h e poi da telefono posso rivedere a piacimento l intera giornata?
Grazie
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
No, registra solo quando rileva un movimento e per circa un minuto ( manda sul tel e sul cloud un video di 6 secondi col movimento rilevato ); per registrare l'intera giornata ( sul cloud ) devi fare un abbonamento
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Buongiorno a tutti,
con la sua app Wi-Fi tutto ok, ma in 3G non funziona, sim della Tre.
Ha funzionato in 3G solo durante la prima installazione poi uscendo in giro non ha più funzionato e neanche tornando in casa. Praticamente mi funziona solo in Wi-Fi a casa
Qualche suggerimento o verifiche che posso tentare?
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luigip

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao,
sbaglio o oggi sono tornate a funzionare le notifiche? io ne ho ricevute due intorno alle 14.30 di oggi.
aggiungo inoltre che oggi hanno rilasciato una nuova versione dell'App.

Ciao,
Luigi
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao,
sbaglio o oggi sono tornate a funzionare le notifiche? io ne ho ricevute due intorno alle 14.30 di oggi.
aggiungo inoltre che oggi hanno rilasciato una nuova versione dell'App.

Ciao,
Luigi

A ciao, a me funziona perfettamente, io avevo un altro tipo di problema risolto.
App nuova per iOS?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

faster77

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad utilizzare hack yi-hack-v3 o yi-hack-v4 su una Yi outdoor camera con firmware Version:3.0.0.0D_201809111054 ?
 
Ultima modifica:

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad utilizzare hack yi-hack-v3 o yi-hack-v4 su una Yi outdoor camera con firmware Version:3.0.0.0D_201809111054 ?

Scusa una curiosità, a cosa serve questo sw che vuoi provare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilverdeli

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto problemi con la rilevazione del movimento? Non ricevo nessuna notifica e nessun avviso, qualcuno può aiutarmi? Ovviamente ho già provato a mettere sensibilità alta, riquadro ecc ecc
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte