XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

nicostabi

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti!

Alla fine ho fatto l'hack e funziona tutto alla perfezione!!
Tramite il port forwarding riesco anche ad accedere alla cam dall'esterno.

Mi preoccupa però il fatto che il flusso RTSP non è protetto da autenticazione...
C'è modo di aggiungere una sorta di autenticazione direttamente sulla porta del router?
Ho un ASUS RT-AC68U ma non ho trovato impostazioni del genere.
Avevo anche pensato di abilitare solo il MAC address del mio smartphone per l'accesso a quella determinata porta, ma mi sa che non si può fare.

In alternativa, quando sarà aggiunta l'autenticazione direttamente sull'hack?

Grazie :)
Ciao Roby84, io ho 4 cam YI Home che vedo dal mio Samung con app YI home solo che delle volte vanno e si riesce a vedere, altre volte no...vorrei sapere per favore come si fa a fare questo Hack?E poi quello che dicevi del port forwarding?

Grazie mille
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Ciao, vi aggiorno... ho due xiaofang, una con "errore" mainland china ed una uguale ma internazionale che va tranquillamente, le cam sono identiche con il foro..etc.. dopo mesi ho provato a ricollegare la Mainland china e come sempre non funzionava, o meglio, il led è fisso blu quindi è collegata al wifi ma non funza in italia, allorchè nel messaggio che compare c'è un link ad una mail per "international user" che non avevo notato tempo fa, ed ho fatto la foto del mac e mandata via senza scrivere nulla. questo 3 giorni fa. Oggi mi arriva la risposta:

Dear customers,

""Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.
""

Ora sono in ufficio ed è online ma mi da sempre lo stesso errore, stasera faccio qualche prova...
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Ciao, vi aggiorno... ho due xiaofang, una con "errore" mainland china ed una uguale ma internazionale che va tranquillamente, le cam sono identiche con il foro..etc.. dopo mesi ho provato a ricollegare la Mainland china e come sempre non funzionava, o meglio, il led è fisso blu quindi è collegata al wifi ma non funza in italia, allorchè nel messaggio che compare c'è un link ad una mail per "international user" che non avevo notato tempo fa, ed ho fatto la foto del mac e mandata via senza scrivere nulla. questo 3 giorni fa. Oggi mi arriva la risposta:

Dear customers,

""Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.
""

Ora sono in ufficio ed è online ma mi da sempre lo stesso errore, stasera faccio qualche prova...
Grazie, questa sera riprenderò la mia Xiaofang archiviata in cantina e proverò!!
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao, vi aggiorno... ho due xiaofang, una con "errore" mainland china ed una uguale ma internazionale che va tranquillamente, le cam sono identiche con il foro..etc.. dopo mesi ho provato a ricollegare la Mainland china e come sempre non funzionava, o meglio, il led è fisso blu quindi è collegata al wifi ma non funza in italia, allorchè nel messaggio che compare c'è un link ad una mail per "international user" che non avevo notato tempo fa, ed ho fatto la foto del mac e mandata via senza scrivere nulla. questo 3 giorni fa. Oggi mi arriva la risposta:

Dear customers,

""Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.
""

Ora sono in ufficio ed è online ma mi da sempre lo stesso errore, stasera faccio qualche prova...
Tienici aggiornati!
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Ragazzi confermo che ora va.. mi viene da piangere X) ho provato sia in wifi da casa che con il cell da fuori e si vede, stasera provo spostarla e vedere se si riconette.... ma che sono il primo in italia? X)
 
  • Like
Reazioni: guerriero

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti,
anche io sono un felice possessore di una Xiaomi Ants Camera (prima versione) con firmware 1.8.6.1B_201603181307 (mainland China). Ho "studiato" all'inizio e poi l'ho lasciata lavorare.

A distanza di tempo mi sono perso le 70 nuove pagine circa del forum...non è che qualche anima pia riesce a rispondermi a 3 semplici domande:

1) c'è ancora il "blocco" delle camere cinesi, per cui non posso aggiornare il firmware all'ultima versione (originale o craccata)?
2) c'è modo di correggere il fuso orario sia dell'app che del timemark nei video?
3) qual è l'ultimo back aggiornato? Mi sembra che all'epoca ne provai qualcuno ma, ogni tanto, al riavvio, non mi vedeva la micro SD installata

GRAZIE in anticipo
 
Ultima modifica:

pinguilino

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.

In sostanza quando mi home vi dice che potete utilizzare la camera solo in Cina dovete premere il tasto verde e poi accettare le condizioni, vi ritroverete in una nuova pagina che vi dice di inviare a mezzo email una immagine dell'acquisto fatto (la mia era stata acquistata da gearbest) e una foto del piedistallo da dove è possibile leggere le informazioni della camera ma soprattutto il mec.
Aspettare 3 gg che vi arrivi la email di sblocco e riaccendere la camera.
Per semplificare le cose basta inviare una email a:
feedback@hualaikeji.com
oggetto:
Request of International user

poi allegate le tue foto dette prima
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: guidodema

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.
Grazie, meno male che l'ho tenuta e non l'ho buttata.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
riniviata la procedura di sblocco vediamo se mi fanno la grazia al mio cubo
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.

In sostanza quando mi home vi dice che potete utilizzare la camera solo in Cina dovete premere il tasto verde e poi accettare le condizioni, vi ritroverete in una nuova pagina che vi dice di inviare a mezzo email una immagine dell'acquisto fatto (la mia era stata acquistata da gearbest) e una foto del piedistallo da dove è possibile leggere le informazioni della camera ma soprattutto il mec.
Aspettare 3 gg che vi arrivi la email di sblocco e riaccendere la camera.
Per semplificare le cose basta inviare una email a:
feedback@hualaikeji.com
oggetto:
Request of International user

poi allegate le tue foto dette prima
Scusami, oltre alla foto del piedistallo dove si vede l'indirizzo Mac, quale foto hai inviato per dimostrare l'acquisto? Cosa hai fotografato insomma come prova di acquisto? Anche io l'ho presa da gearbest, ma non ho nessuna ricevuta d'acquisto.

A parte le foto, hai scritto qualcosa nel corpo della mail?
Grazie
 

Paolo18

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
La nuova Xiaofang 1S dove si può acquistare?
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Scusami, oltre alla foto del piedistallo dove si vede l'indirizzo Mac, quale foto hai inviato per dimostrare l'acquisto? Cosa hai fotografato insomma come prova di acquisto? Anche io l'ho presa da gearbest, ma non ho nessuna ricevuta d'acquisto.

A parte le foto, hai scritto qualcosa nel corpo della mail?
Grazie
Io ho mandato solo la foto del mac e basta, senza scrivere nulla e hanno fatto tutto..
 

d.d.

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Oggi ho resettato completamente la mia Xiaomi mijia Smart 720P che precedentemente era collegata al Server Cina Continentale (che era l'unico compatibile) e l'ho riconfigurata utilizzando il server "Regioni Europee" e tutto funziona.
E' stata aggiunta anche la lingua Italiana all'applicazione (anche se qualche menù è rimasto in inglese).
Mi ha anche effettuato un aggiornamento della camera.
Ora la versione dell'applicazione è la 5.1.25
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.

In sostanza quando mi home vi dice che potete utilizzare la camera solo in Cina dovete premere il tasto verde e poi accettare le condizioni, vi ritroverete in una nuova pagina che vi dice di inviare a mezzo email una immagine dell'acquisto fatto (la mia era stata acquistata da gearbest) e una foto del piedistallo da dove è possibile leggere le informazioni della camera ma soprattutto il mec.
Aspettare 3 gg che vi arrivi la email di sblocco e riaccendere la camera.
Per semplificare le cose basta inviare una email a:
feedback@hualaikeji.com
oggetto:
Request of International user

poi allegate le tue foto dette prima

Ciao, ma la procedura di sblocco per quale versione vale? Per la Xiaomi Ants Camera?
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao, avevo letto, per questo ho chiesto se tale procedura valle anche per la Xiaomi Ants Camera (che non posso aggiornare perché se no me la bannano).

Io ho pure la XiaoFang,
regolarmente funzionante e con ultimo firmware aggiornabile dall'apparato, e non ho problemi. L'unica cose è che è registrata come mainland China; con questa procedura diventa International?

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte