A che velocità andate quando trasferite un file da un dispositivo all'altro?

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Io non capisco per quale motivo quando trasferisco un file da un dispositivo all'altro riesce ad andare massimo a 0,8 MB/s. Ho fatto esperimenti in cui entrambi erano in wifi (provando 2,4 e 5ghz o mischiato) uno in wifi e l'altro via cavo. Non c'è stato verso di farlo andare più veloce.
Voi a quanto andate? Avete consigli da darmi? La qualità del segnale è buona, ho fatto tentativi anche vicino al router ma niente da fare.
 

Akkuolina

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
47
Ciao io ho provato a trasferire un file 100mb tra due dispositivi xiaomi tramite miDrop con velocità media di 4 MB/s, entrambi sotto wifi 5ghz.
Io sono sotto fibra 100/100 forse dipende anche dalla propria rete???
Come hai fatto il trasferimento dei file? Così magari posso provare
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Ciao io ho provato a trasferire un file 100mb tra due dispositivi xiaomi tramite miDrop con velocità media di 4 MB/s, entrambi sotto wifi 5ghz.
Io sono sotto fibra 100/100 forse dipende anche dalla propria rete???
Come hai fatto il trasferimento dei file? Così magari posso provare

Ciao grazie della risposta. Per me 4 MB è comunque molto poco. Io ho usato ES gestore file, ho condiviso un file sul computer e me lo scaricavo via lan dal telefono.
 

Akkuolina

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
47
Ho appena provato tramite ES, in effetti è risultata un po' più veloce arrivando a 9MB/s, considerando che si appoggia sempre sulla rete wifi disponibile. Non so se c'è altro modo per trasferire più velocemente, se non via cavo fisico.
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Ho appena provato tramite ES, in effetti è risultata un po' più veloce arrivando a 9MB/s, considerando che si appoggia sempre sulla rete wifi disponibile. Non so se c'è altro modo per trasferire più velocemente, se non via cavo fisico.
9 mega inizia ad essere decente. Grazie per i test, credo che il problema sia mio a questo punto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte