Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Il mi3 si comporta veramente bene, tanto di cappello a xiaomi...ha creato un terminale incredibile. :D
 

Demis

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
È possibile avere dei voucher anche su quella versione??
 

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
Si ma é un pre ordine, che esiste da un pezzo...
 

Demis

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Già ......:(
E non si hanno notizie sulla uscita di acquisto??
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
no...non lo sanno nemmeno loro di preciso....
 

sensor610

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
65
Ciao a tutti, oggi mi e' arrivato il mi3 :) con appresso 25euro di oneri doganali.. grrrrrr.. :( ci ho gingillato un po' poi gli ho messo la copertina.., l'hard case da spento, mentre gliela infilavo su si e' acceso e mi rimane con la schermata fissa con la scritta "FASTBOOT" e da li nn si muove pur premendo tutti i pulsanti o pattinandoci su in tutte le maniere e manco si spegne! Scusate ma e' il mio primo terminale android, HELP ME.
 

Danymexi

Utente assiduo
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Età
31
Ciao a tutti, oggi mi e' arrivato il mi3 :) con appresso 25euro di oneri doganali.. grrrrrr.. :( ci ho gingillato un po' poi gli ho messo la copertina.., l'hard case da spento, mentre gliela infilavo su si e' acceso e mi rimane con la schermata fissa con la scritta "FASTBOOT" e da li nn si muove pur premendo tutti i pulsanti o pattinandoci su in tutte le maniere e manco si spegne! Scusate ma e' il mio primo terminale android, HELP ME.

tieni premuto il tasto power per dieci secondi e si riavvierà! non preoccuparti! è entrato in fastboot perchè hai pigiato tasto accensione e tasto volume giu insieme!
 

sensor610

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
65
GRAZIE! risolto.... ora andiamo avanti a devastarlo.. ;)
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Ciao ragazzi ho ordinato il gioiello qualche giorno fa e Xiaomiworld e quando ho mandato una mail per sapere se sarebbe stato spedito prima del capodanno mi hanno rassicurato e mandato il codice di tracciamento... Perfetto! Ho pensato.. Ma sono due giorni che il pacco è fermo ad Hong Kong da giovedì 23 alle 16:15. Dite che ha chiuso la DHL cinese per le vacanze? Dai mi sembra assurdo!
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
Bisogna prenderlo entro il 27, nostro o loro? @Mish
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
picked up!!
avete sentito dei siti che non hanno spedito e rimborsato per mancanza di scorte? dico la verità ero perplesso quando ho visto prezzi di quel genere e un po mi rodeva aver speso di più con tutto il coupon e invece...non vedo l'ora di averlo tra le mie mani e concedere al mio mi2a un degno riposo... c'ho uno smanio cavolo... :)
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
Perchè mi dice che il codice non è valido?
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
parli del coupon?
 

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ciao ragazzi ho ordinato il gioiello qualche giorno fa e Xiaomiworld e quando ho mandato una mail per sapere se sarebbe stato spedito prima del capodanno mi hanno rassicurato e mandato il codice di tracciamento... Perfetto! Ho pensato.. Ma sono due giorni che il pacco è fermo ad Hong Kong da giovedì 23 alle 16:15. Dite che ha chiuso la DHL cinese per le vacanze? Dai mi sembra assurdo!

Ciao, anche io ho comprato da xiaomiworld, il mio pacco è fermo a honk kong da venerdì.. Quindi a te poi hanno spedito?
 

sensor610

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
65
Ciao, allora... dopo una settimana di smanettamenti posso dire che il mi3 va che e' una bomba, altri miei colleghi agli inizi scettici su di un terminale mai sentito ora mi chiedono informazioni su dove acquistarlo... Per il momento l'unico appunto sta nella durata della batteria, pensavo durasse di piu'; ieri per esempio ho inviato 4 mail, scattato 4/5 foto, brevi telefonate di non piu' 5 mn all'una e tenuto whatsapp a manetta non mi e' durata piu' di otto ore. Gli altri possessori cosa dicono in merito?
 

Danymexi

Utente assiduo
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Età
31
Ciao, allora... dopo una settimana di smanettamenti posso dire che il mi3 va che e' una bomba, altri miei colleghi agli inizi scettici su di un terminale mai sentito ora mi chiedono informazioni su dove acquistarlo... Per il momento l'unico appunto sta nella durata della batteria, pensavo durasse di piu'; ieri per esempio ho inviato 4 mail, scattato 4/5 foto, brevi telefonate di non piu' 5 mn all'una e tenuto whatsapp a manetta non mi e' durata piu' di otto ore. Gli altri possessori cosa dicono in merito?

la batteria è quella che dura di più su uno smartphone! ovviamente l'utilizzo è personale. c'è chi fa 3 giorni lasciandolo sul comodino a prendere polvere. e chi ne fa 3 (lamentandosi) perchè ci gioca 3 ore di fila. Io ti consiglio per un utilizzo ottimale di mettere la batteria in normale e di tenere la luminosità non troppo alta. Fagli fare un po di cicli di ricarica. e solo dopo puoi vedere come davvero si comporta la batteria. io con uso intenso e qualche ora di clash of clans giornaliera arrivo (dalle 8 della mattina) alle 23.30 con il 12%! E per me una batteria così è incredibile!
Non so da quanto tempo lo hai ma prima di vedere quanto davvero dura usalo un po ;)
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

sensor610

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
65
Ce l'ho da una settimana.. Faro' come dici tu. Grazie
 

Giampy12

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ragazzi il mio Xiaomi mi3 è arrivato finalmente, ora sembrerò scemo ma vorrei chiedervi come mettere la pellicola protettiva originale, perchè ci sono più pezzi e le istruzioni sono in cinese
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte