Xiaomi Mijia 1080p

Roberdo

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao ragazzi anche io ho appena ricevuto la mijia e ci posso dire che vale più di quello che cosa però mi sta facendo impazzire perché non riesco in nessun modo a connettermi in 4g. Appena disattivo il wi fi e attivo il 4g mi dice: you're using mobile network now, the service paused automatically. Secondo voi qual è il problema?
 

Allegati

  • IMG_7002.PNG
    IMG_7002.PNG
    55,4 KB · Visite: 20

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
È normale che faccia così, se premi play non riesci a vedere l'immagine? O in alternativa, invece di disattivare il Wi-Fi mentre sei nell'app prova a chiudere tutto, e ad aprire Mi Home, e quindi la telecamera, quando sei già in 4G. A me funziona senza problemi, ricordo di avvisi del genere, ma bastava ignorarli.
 

Roberdo

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ho appena provato ma niente, però ho appena scoperto che se collego il cell ad un'altra rete wifi tutto funziona.
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Se hai modo prova con un altro telefono o con un altro operatore, è strano perché non dovrebbero esserci problemi in 4G, con un po' di lag, ma funziona.
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
Arrivata oggi, installata tramite Bluetooth perché col codice non ci riuscivo. Prima impressione ottima, molto più performante della xiaofang. Ps: a me l'orario porta quello avanti di 6 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Ciao a tutti. Qualcuno sa se esiste un manuale per la Mijia? E per l'app Mi Home?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
qualcuno ha configurato il bracciale Mi band 2 per disabilitare il motion detection della Mijia quando si entra in casa? Se si, sapete spiegarmi come fare
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
qualcuno ha configurato il bracciale Mi band 2 per disabilitare il motion detection della Mijia quando si entra in casa? Se si, sapete spiegarmi come fare

Devi entrare nel menu sleep e abilitare la funzione. Dovrebbe essere l'ultima del menu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: AndreaAxe

kriminetor

Utente registrato
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho risolto... il problema era il router.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


ciao mi puoi dire come hai risolto??
io ho provato sia tramite qr code che tramite bluetooth ma la cam non vuole associarsi...ho impostato paese mailand china lingua inglese... ho l'ultima versione di mi home...qualcuno può aiutarmi ????
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Ciao, vorrei chiedere se come la xiao fang inserendo una microSD ha la funzione di registrazione continua oppure no. Grazie
 

fabiondo

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
ho la versione 720 ma penso sia lo stesso...è possibile vedere lo stream da pc?

altre domande da niubbo

i video che fa con home guard li salva su un server in remoto?anche se ti rompono la cam puoi vederli?

invece quelli salvati sulla sd si cancellano man mano facendo spazio ai nuovi?
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte