Xiaomi Mijia 1080p

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
51
Non ho trovato granché riguardo questo prodotto, quindi apro un thread apposta.
Acquistata su Gearbest per circa 35 euro, funziona meravigliosamente bene.
Peccato sia un po' ingombrante.
Domanda: ne ho prese due di cui una ha la TimeZone italiana... sapete come sia possibile farlo anche sull'altra?

Grazie

20170301172651_18518.jpg
 

Landitel

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
56
Non ho trovato granché riguardo questo prodotto, quindi apro un thread apposta.
Acquistata su Gearbest per circa 35 euro, funziona meravigliosamente bene.
Peccato sia un po' ingombrante.
Domanda: ne ho prese due di cui una ha la TimeZone italiana... sapete come sia possibile farlo anche sull'altra?

Grazie

20170301172651_18518.jpg

Attendo che arrivi la mia per darti una mano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
mi iscrivo in attesa di prenderla
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Direi che è alternativa alla xiaofang.. logicamente se si vuole stare sul brand perchè du amazon è pieno a questi prezzi..
 

Filosofus79

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Solo che
Direi che è alternativa alla xiaofang.. logicamente se si vuole stare sul brand perchè du amazon è pieno a questi prezzi..
È pieno ma non a quel prezzo e caratteristiche purtroppo!anche io la sto aspettando poi appena arriva faccio sapere! saluti
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
Vorrei acquistarla, ho 2 xiaofang una versione europea e una versione cinese che ha i soliti problemi di login
Sembra carina e un ottima alternativa alla xioafang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
Non ho trovato granché riguardo questo prodotto, quindi apro un thread apposta.
Acquistata su Gearbest per circa 35 euro, funziona meravigliosamente bene.
Peccato sia un po' ingombrante.
Domanda: ne ho prese due di cui una ha la TimeZone italiana... sapete come sia possibile farlo anche sull'altra?

Grazie

20170301172651_18518.jpg
Ti funziona bene anche in 3g/4g con l'app mi home?
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Sono riuscito a fare il reso della xiaofang. Ieri ho ordinato anch'io una Mijia 1080p, dopo aver avuto conferma che il plugin è stato tradotto in inglese. Appena arriva vi aggiorno sul funzionamento
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Io dopo averne comprata e ricevuta una ne ho ordinate altre 3 A me funzionano senza problemi sia sotto WiFi che in 3G/4G (sono Fastweb ma non credo cambi molto). Il plugin confermo che è in inglese. L'unica leggera difficoltà è stato il setup, all'inizio non riuscivo a far riconoscere il QR code da iOS (ci sono vari modelli di quella telecamera in base ai mercati, li ho provati tutti), poi l'ho configurata dal mio Android, in quanto l'ha riconosciuta automaticamente (nel senso che all'apertura di Mi Home mi ha detto che aveva rilevato un nuovo dispositivo e mi ha scelto automaticamente lui quello giusto). L'ho provata poco per adesso ma mi sembra essere ottima. L'unica lamentela che posso avere è che le notifiche di movimento arrivano comunque in cinese e che hanno un piccolo delay. Penso che la telecamera rilevi il movimento, registri 10 secondi di filmato e quindi invia la notifica in modo che sia possibile vedere il filmato. Quindi forse non è il massimo come sistema di allarme, ma funziona comunque bene. È anche possibile selezionare le aree di sensibilità in base a riquadri di bassa, media, elevata sensibilità o escluderle completamente.
 

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Io dopo averne comprata e ricevuta una ne ho ordinate altre 3 A me funzionano senza problemi sia sotto WiFi che in 3G/4G (sono Fastweb ma non credo cambi molto). Il plugin confermo che è in inglese. L'unica leggera difficoltà è stato il setup, all'inizio non riuscivo a far riconoscere il QR code da iOS (ci sono vari modelli di quella telecamera in base ai mercati, li ho provati tutti), poi l'ho configurata dal mio Android, in quanto l'ha riconosciuta automaticamente (nel senso che all'apertura di Mi Home mi ha detto che aveva rilevato un nuovo dispositivo e mi ha scelto automaticamente lui quello giusto).

Ciao puoi indicare cosa intendi per "plugin" in inglese ? Io vedo tutto in cinese (app iOS)
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Ciao puoi indicare cosa intendi per "plugin" in inglese ? Io vedo tutto in cinese (app iOS)
Assicurati che, nelle impostazioni di Mi Home, il Locale sia impostato su Mainland China e Language su English (non "Default")
 

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Assicurati che, nelle impostazioni di Mi Home, il Locale sia impostato su Mainland China e Language su English (non "Default")

Fatto grazie. Mi home è in inglese. La parte della app che gestisce questa cam è però tutta in cinese...
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Fatto grazie. Mi home è in inglese. La parte della app che gestisce questa cam è però tutta in cinese...
Non so che dirti, su Android è in inglese, e da quello che ricordo io anche su iOS lo era, prova a chiedere conferma a qualcun altro.
 

Roby84

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Ciao!

Vi faccio alcune domande:
- la consigliate?
- come qualità dell'immagine come vi sembra?
- che angolo di visione ha?
- oltre all'app prioprietaria, è possibile configurarla come un normale flusso RTSP o simili?

Vista l'esperienza con la XIAOFANG non vorrei trovarvi un altro fermacarte sulla scrivania...

Grazie
 

killmac93

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Raga anche io ho comprato questa telecamera ma ho notato che si scalda molto. Voi riscontrate lo stesso problema?
 

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Raga anche io ho comprato questa telecamera ma ho notato che si scalda molto. Voi riscontrate lo stesso problema?

Effettivamente si scalda. Molto più di altre cam, come la Xiaofang. Niente di grave però secondo me, non temperature troppo calde. La hai messa con un po' di spazio intorno o messa al muro ?
 

killmac93

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Effettivamente si scalda. Molto più di altre cam, come la Xiaofang. Niente di grave però secondo me, non temperature troppo calde. La hai messa con un po' di spazio intorno o messa al muro ?

Per adesso la sto testando e l'ho messa su un mobile con tanto di spazio. Però ogni volta che la tocco è molto calda sia avanti (sull'obbiettivo) che dietro. Ok ci sta che di norma si scaldano, ma a me sembra un po' troppo.
Premetto che non avendo un lavoro fisso sto provando a fare installazioni di impianti di sicurezza e per iniziare ho scelto questa telecamera però Non vorrei che si danneggino nel giro di poco tempo . Tu da quanto la tieni?che riscontri hai avuto?
 

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Per adesso la sto testando e l'ho messa su un mobile con tanto di spazio. Però ogni volta che la tocco è molto calda sia avanti (sull'obbiettivo) che dietro. Ok ci sta che di norma si scaldano, ma a me sembra un po' troppo.
Premetto che non avendo un lavoro fisso sto provando a fare installazioni di impianti di sicurezza e per iniziare ho scelto questa telecamera però Non vorrei che si danneggino nel giro di poco tempo . Tu da quanto la tieni?che riscontri hai avuto?


Da 10 gg circa. Funziona bene, è molto più veloce della Xiaofang alla connessione (anche da remoto). Mi sembra affidabile. A livello estetico ok ma non il massimo. Unica pecca: il software in cinese per iOS.
Sinceramente se dovessi usarla per sistemi "professionali" vorrei prima testarla nel medio/lungo periodo. Questi mi sembrano al momento sistemi un po' "fragili" per poterli consigliare o vendere a terzi. Non sono prodotti ufficiali per il mercato Italiano (e forse per questo molto convenienti) ed in caso di controversia non c'è nessuna sicurezza.... solo mia opinione personale
 

ninomtb

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bitritto (BA)
buonasera, mi è arrivata la camera ma non riesco a configurarla in alcuno modo,
avete suggerimenti?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte