XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Su YouTube è pieno di recensioni..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo.so ,anche per la xiofang spiegano che vanno bene su Youtube ma non vorrei che anche le mijia della gearbest diano il problema della China, certe recensioni sono datate. Se qualche possessore mi conferma che vanno bene tutt'ora e non danno problemi le ordino.
Penso che si usi la stessa app della xiofang ...ho l.incubo riutilizzarla senza sapere che non si blocchi
 
  • Like
Reazioni: postacalda

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Lo.so ,anche per la xiofang spiegano che vanno bene su Youtube ma non vorrei che anche le mijia della gearbest diano il problema della China, certe recensioni sono datate. Se qualche possessore mi conferma che vanno bene tutt'ora e non danno problemi le ordino.
Penso che si usi la stessa app della xiofang ...ho l.incubo riutilizzarla senza sapere che non si blocchi

io in particolare vorrei sapere se hanno tradotto il plugin per la mijia , che dalle recensioni su youtube risultava ancora completamente in cinese
 

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
51
Arrivate oggi le Mijia.
Messe su, tutto a postissimo.
Perfette.
Devo solo capire perché una ha la timezone corretta e l'altra ha quella cinese...
 

Landitel

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
56
Arrivate oggi le Mijia.
Messe su, tutto a postissimo.
Perfette.
Devo solo capire perché una ha la timezone corretta e l'altra ha quella cinese...

Quanto ci hanno messo ad arrivare e dove le hai prese??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
io in particolare vorrei sapere se hanno tradotto il plugin per la mijia , che dalle recensioni su youtube risultava ancora completamente in cinese
Anch'io lo vorrei sapere ,
Arrivate oggi le Mijia.
Messe su, tutto a postissimo.
Perfette.
Devo solo capire perché una ha la timezone corretta e l'altra ha quella cinese...
Grande... funzionano con l app mi home in cinese? Si può aggiornare l app o si fa come le xiofang?
 

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
51
Quanto ci hanno messo ad arrivare e dove le hai prese??

Premessa: visto che avevo esplicitamente chiesto a Gearbest se le telecamere XiaoFang funzionassero in Italia, quando è venuto fuori che non funzionavano sono stato rimborsato al 100%.
Le ho quindi prese da Gearbest il 22 Maggio e sono arrivate oggi.

Grande... funzionano con l app mi home in cinese? Si può aggiornare l app o si fa come le xiofang?
Io uso l'app MiHome in italiano con plugin in italiano usando lo splendido tool di @xCape
Nonostante ciò, l'app mi sembrava interamente in inglese.

Decisamente una spanna sopra alle Xiaofang come qualità di immagine, luminosità, tempo di caricamento, presenza del bluetooth, supporto alla WiFi 5 Ghz, ecc. ecc. ecc.
 

Landitel

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
56
Premessa: visto che avevo esplicitamente chiesto a Gearbest se le telecamere XiaoFang funzionassero in Italia, quando è venuto fuori che non funzionavano sono stato rimborsato al 100%.
Le ho quindi prese da Gearbest il 22 Maggio e sono arrivate oggi.


Io uso l'app MiHome in italiano con plugin in italiano usando lo splendido tool di @xCape
Nonostante ciò, l'app mi sembrava interamente in inglese.

Decisamente una spanna sopra alle Xiaofang come qualità di immagine, luminosità, tempo di caricamento, presenza del bluetooth, supporto alla WiFi 5 Ghz, ecc. ecc. ecc.

Ottimo spero che arrivi la mia partita da loro il 17 maggio ma ne ho perso le tracce..........


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Enrico77

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Sempre 4.0.11 e fw 3.0.3.56 e continua a funzionarmi. Non ho fatto nuovamente prove di aggiornamento app e/o fw perché non ho tempo.
Però hanno risposto alla mia richiesta di sbloccare i mac in Italia, che questa cosa non è accettabile e hanno risposto così:
Nel frattempo sto aspettando da gearbest/PayPal un risarcimento di 15€ contro i 45 (tenendomi le CAM)
1a1ec7239e487030cadd3bec98459742.jpg
Ho anch'io questa versione dell'app e della cam....funziona tutto ma solo con wifi a casa, con connessione mobile niente da fare...ti volevo chiedere a te va in 3g o 4g?
 

tizio46

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ho anch'io questa versione dell'app e della cam....funziona tutto ma solo con wifi a casa, con connessione mobile niente da fare...ti volevo chiedere a te va in 3g o 4g?
Nope, mai andato fuori dal wifi purtroppo.. :( e ancora PayPal non mi ha risposto. Anzi gearbest attraverso PayPal in realtà. Gli ho detto che voglio essere risarcito parzialmente in modo da tenermi le CAM e silenzio per adesso
 

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Cosa
Premessa: visto che avevo esplicitamente chiesto a Gearbest se le telecamere XiaoFang funzionassero in Italia, quando è venuto fuori che non funzionavano sono stato rimborsato al 100%.
Le ho quindi prese da Gearbest il 22 Maggio e sono arrivate oggi.


Io uso l'app MiHome in italiano con plugin in italiano usando lo splendido tool di @xCape
Nonostante ciò, l'app mi sembrava interamente in inglese.

Decisamente una spanna sopra alle Xiaofang come qualità di immagine, luminosità, tempo di caricamento, presenza del bluetooth, supporto alla WiFi 5 Ghz, ecc. ecc. ecc.

Cosa intendi per tool di xCape?
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ragazzi oggi aliexpress mi ha proposto un rimborso di Zero euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco Redmi2

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Io comprata su tinydeal, con paypal mi rimborsano il 100% ma vogliono che la spedisca indietro in cina. Che tipo di spedizione posso fare? Mi hanno scritto di non usare corrieri espressi tipo dhl o tnt perché altrimenti sarebbe bloccata in dogana.
 

Landitel

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
56
Io comprata su tinydeal, con paypal mi rimborsano il 100% ma vogliono che la spedisca indietro in cina. Che tipo di spedizione posso fare? Mi hanno scritto di non usare corrieri espressi tipo dhl o tnt perché altrimenti sarebbe bloccata in dogana.

Stesso discorso anche per me. Credo che non vale la pena perché spedirle costa più o meno il costo della cam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tizio46

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Io comprata su tinydeal, con paypal mi rimborsano il 100% ma vogliono che la spedisca indietro in cina. Che tipo di spedizione posso fare? Mi hanno scritto di non usare corrieri espressi tipo dhl o tnt perché altrimenti sarebbe bloccata in dogana.
Proponete il risarcimento parziale tenendovi la cam. Io ho accettato quello, ma ancora non mi hanno risposto
 

Bifrostcm

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
40
Quanto meno dovrebbero rimborsare il costo della spedizione.
Anzi devono rimborsarlo.
Non conosco le condizioni del quel venditore ma il reso è a carico loro.
Posta ordinaria.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post