Mi Home problemi di condivisione device

Se non risolvo il problema con Mi Home mia moglie cosa farà?

  • Mi perdonerà dicendo che ho diritto a giocare come tutti i mariti

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    2
  • Sondaggio terminato .

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
51
Ciao, non riesco a condividere i device ad altri utenti (mia moglie) ...potete immaginare quanto mi stia stressando... ...quindi SUPER HELP

Ecco una panoramica della situazione: ho 4 bulb, 2 color e 2 bianche ed in arrivo ho il kit ed un camera più un po' di accessori tipo prese etc, ma per ora ho solo 4 lampadine.

1) installo il mi home sul iPhone 6 e creo il PRIMO account xiaomi
2) configuro le 2 bulb color (nessun problema e sono :) )
3) configuro le 2 bulb bianche (non ci riesco in nessun modo e sono :-( )
4) configuro le 2 bulb bianche dalla app Yeelight usando lo stesso account xiaomi (funziona bene e sono :-D ) ...aprendo il mi home le trovo tutte e 4 e sono super :)
5) installo mi home sul mio iPad con lo stesso account (non vede nulla di nulla, neppure una e sono :-/ )
6) creo un SECONDO account xiaomi e provo a mandare l'invito allo share dal iPhone con PRIMO ACCOUNT all'iPad con SECONDO ACCOUNT (il PRIMO dice di aver mandato, il SECONDO non riceve nulla di nulla e sono :-( ) ...forse ci sono problemi con la versione iPad?
7) installo mi home su iPhone 6 Plus di mia moglie e creo un TERZO ACCOUNT per lei ed invito dal mio iPhone, (il risultato è NULLO... ...non riceve gli inviti esattamente come l'iPad, non funziona neppure se inserisco il PRIMO ACCOUNT nel suo telefono... ora sono :-0 )

Una stranezza... ...nel primo iPhone, quando clikko su add device, mi appaiono tantissimi modelli tra luci e gadget di ogni tipo... ...nell'iPad e nell'iphone plus di mia moglie, appaiono solo 5 items (due purificatori, 2 lampade ed l'aspiratore robot)... come se non fosse esattamente la stessa app, il che spiegherebbe parecchie cose, ma ho provato a re installare facendo caso a scegliere la stessa identica app e le cose non sono cambiate!

HELP... ...se arrivano le altre cose ordinate ed io sono ancora in questa situazione sono nella m**** e mia moglie mi ammazza!
 
Ultima modifica:

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao, ec
Ciao, non riesco a condividere i device ad altri utenti (mia moglie) ...potete immaginare quanto mi stia stressando... ...quindi SUPER HELP

Ecco una panoramica della situazione: ho 4 bulb, 2 color e 2 bianche ed in arrivo ho il kit ed un camera più un po' di accessori tipo prese etc, ma per ora ho solo 4 lampadine.

1) installo il mi home sul iPhone 6 e creo il PRIMO account xiaomi
2) configuro le 2 bulb color (nessun problema e sono :) )
3) configuro le 2 bulb bianche (non ci riesco in nessun modo e sono :-( )
4) configuro le 2 bulb bianche dalla app Yeelight usando lo stesso account xiaomi (funziona bene e sono :-D ) ...aprendo il mi home le trovo tutte e 4 e sono super :)
5) installo mi home sul mio iPad con lo stesso account (non vede nulla di nulla, neppure una e sono :-/ )
6) creo un SECONDO account xiaomi e provo a mandare l'invito allo share dal iPhone con PRIMO ACCOUNT all'iPad con SECONDO ACCOUNT (il PRIMO dice di aver mandato, il SECONDO non riceve nulla di nulla e sono :-( ) ...forse ci sono problemi con la versione iPad?
7) installo mi home su iPhone 6 Plus di mia moglie e creo un TERZO ACCOUNT per lei ed invito dal mio iPhone, (il risultato è NULLO... ...non riceve gli inviti esattamente come l'iPad, non funziona neppure se inserisco il PRIMO ACCOUNT nel suo telefono... ora sono :-0 )

Una stranezza... ...nel primo iPhone, quando clikko su add device, mi appaiono tantissimi modelli tra luci e gadget di ogni tipo... ...nell'iPad e nell'iphone plus di mia moglie, appaiono solo 5 items (due purificatori, 2 lampade ed l'aspiratore robot)... come se non fosse esattamente la stessa app, il che spiegherebbe parecchie cose, ma ho provato a re installare facendo caso a scegliere la stessa identica app e le cose non sono cambiate!

HELP... ...se arrivano le altre cose ordinate ed io sono ancora in questa situazione sono nella m**** e mia moglie mi ammazza!
Ciao, ecco una prima cosa da controllare: su TUTTI i tuoi device hai impostato le opzioni di selezione regione dell'app mihome su "mainland china"?
 

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
51
RISOLTO

La prima e l'ultima cosa da controllare :) ...era esattamente quello il problema... ...alcune (molte in realtà) funzioni e servizi del programma si abilitano solo se è impostato nell'area Mainland China! (Io avevo impostato USA nella convinzione che si portasse dietro la lingua inglese :rolleyes:)

Tnx

Ps.il sondaggio comunque resta valido!!
 

stefy73

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Salve scusate il disturbo siccome sono alle prime armi mi spieghereste la procedura passo passo per condividere i device con altri? io in poche parole ho delle lampadine nel mio mi home da accendere e spegnere come faccio a condividerle con mio marito ed i miei figli? Grazie per l'aiuto...
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Clicchi sul dispositivo che vuoi condividere fai tap sui tre puntini in alto impostazioni e condividi dispisitivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

stefy73

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Fatto grazie mille per l'aiuto....
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Ciao, ec

Ciao, ecco una prima cosa da controllare: su TUTTI i tuoi device hai impostato le opzioni di selezione regione dell'app mihome su "mainland china"?

Io trovo solo il paese China
È lo stesso ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post