miui v5 vs jb 4.1.2 originale

marxs2

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
ciao ragazzi! e una mia impressione ho la rom jb 4.1.2 originale samsung risulta essere più veloce e fluida di miui v5?
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
La fluidità a me sembra essere la stessa, la cosa orrenda secondo me della JB originale sono grafica e organizzazione dei comandi e di tutto in generale. Forse può capitare che la rom originale sia anche più fluida, ma vuoi mettere tutte le cose in più che ha la miui contro la jb? Per concludere dico che nonostante monti la miui sul mio galaxy s2 da ormai 6 mesi non ho mai riscontrato grandi rallentamenti, con qualsiasi versione. Poi è ovvio, i gusti sono gusti ;)
 

marxs2

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
certo concordo in pieno su quello che hia scritto, e una rom stupenda ! prima con JB 4.1.2 usando GS2 con batteria da 2000 durava un giorno e mezzo, ora con MIUI V5 arrivo a 2 giorni .
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Ogni ROM ha i suoi pregi e difetti, purtroppo ancora non ne esiste una che sia perfetta in tutti gli aspetti! Nel complesso però penso che la miui sia la migliore ;)
 

corallino

Utente attivo
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Tra miui e asnet? Quale conviene? Ho provato tutte due e ho l'impressione che la asnet abbia consumi superiori sebbene abbia qualche personalizzazione. Pareri?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

corallino

Utente attivo
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Tra miui e asnet? Quale conviene? Ho provato tutte due e ho l'impressione che la asnet abbia consumi superiori sebbene abbia qualche personalizzazione. Pareri?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono pareri?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post