XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

toylover

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
oggi è disponibile l'aggiornamento del firmware 3.0.3.53, non l ho messo, vorrei sapere prima cosa cambia, qualcuno ha trovato le note di rilascio?
Non aggiornare, io l'ho fatto e adesso ho l'immagine con colori tutti sballati sul rosso/magenta..
Qualcuno sa dirmi se e come fare downgrade? In caso negativo cosa posso fare per risolvere questo problema?

222008jqazdznxddlzy12d.png.thumb.jpg
 

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Io ho aggiornato da remoto e sembra tutto ok,ma ho dovuto provare svariate volte.
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Anche a me una su due è passata al bellissimo violetto grazie all'ultimo fw
 

toylover

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ho risolto rimuovendo la cam e rifacendo da capo il setup, adesso tutto è tornato alla normalità.. e ho l'impressione che la qualità dell'immagine sia migliorata..
 

opennap

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
ho fatto l'aggiornamento al firmware 3.0.3.53 e alcune funzioni come il time lapse non andavano più, ho fatto il reset e l ho rimossa da mihome e poi aggiunta nuovamente, ora funziona tutto, il motion detect sembra migliorato ma di poco, forse c'è un un intervallo minimo tra un detect e l'altro di 5 minuti, con il firmware vecchio il detect non funzionava molto bene (mi sbracciavo davanti la telecamera e non scattava finchè non mi avvicinavo a 80cm circa) con la nuova sembra migliore, forse solo suggestione, comunque per il momento la telecamera rimane una delusione, anche visto l'instabilità della connessione remota cloud e dei detect, poi per la traduzione pazienza, mi basterebbe che funzionasse almeno per quello che è venduta...
Speriamo in un mod....
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
ho fatto l'aggiornamento al firmware 3.0.3.53 e alcune funzioni come il time lapse non andavano più, ho fatto il reset e l ho rimossa da mihome e poi aggiunta nuovamente, ora funziona tutto, il motion detect sembra migliorato ma di poco, forse c'è un un intervallo minimo tra un detect e l'altro di 5 minuti, con il firmware vecchio il detect non funzionava molto bene (mi sbracciavo davanti la telecamera e non scattava finchè non mi avvicinavo a 80cm circa) con la nuova sembra migliore, forse solo suggestione, comunque per il momento la telecamera rimane una delusione, anche visto l'instabilità della connessione remota cloud e dei detect, poi per la traduzione pazienza, mi basterebbe che funzionasse almeno per quello che è venduta...
Speriamo in un mod....
Per quanto riguarda il motion detect, sulla cam Mijia 360 c'è l'opzione per regolarne la sensibilità, se è impostata al minimo la reattività è simile a quella da te descritta in precedenza.
 

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
ho trovato una pagina interessante in cinese,tradotta con google qualcosa si capisce.
Se leggo bene in prossimi aggiornamenti sarà aggiunto il salvataggio su hd locali Xiaomi ma non solo.
2. Support the preservation of millet router?
@ Sunpen has greatly confirmed that the function will be achieved through the firmware update, not only millet routing, any future NAS can be saved.
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=zh-CN&tl=en&u=https://www.zhihu.com/question/51473850
 
  • Like
Reazioni: lucaxxaa

sim186

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ragazzi qualcuno si trova la schermata automazione in cinese selezionando la camera? o almeno riesce a tradurre cosa c'è scritto?
photo_2017-01-19_18-27-17.jpg
 

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
In automazione mi pare ci sia una ottima funzione che devo provare.Interrompere il riconoscimento movimento o sua segnalazione quando il telefono é nella rete wifi
 
  • Like
Reazioni: wildmau e lucaxxaa

lucaxxaa

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Ottimo. E quel video e upload, che vuol dire?

Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Mi potete confermare se hanno ritirato l'aggiornamento fw 3.0.3.53 ?
Perchè la seconda cam, che pensavo di aver aggiornato senza il problema del violetto, in realtà è ferma al fw 2.8.3.5 e nemmeno forzando mi propone l'aggiornamento

Non so non ho fatto prove,invece l'automazione della presenza su rete wifi funziona bene :)

Ottima cosa, ma come l'attivi questa funzione?
 
  • Like
Reazioni: guidodema

lucaxxaa

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Aggiornato ultimo firmware senza problemi

Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
 

NerdBeast

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
Mi e' arrivata un paio di giorni fa e devo ammettere che per circa 25 euro e' un bel giocattolino, direi che la cosa peggiore e' sicuramente l'app, ho provato anche con quella modificata da xCape ma continuano a esserci alcuni crash e e' molto difficile abilitare alcune impostazioni dato che e' in parte in cinese. Soprattutto mi piacerebbe potere attivare le notifiche di movimento solo in alcune fasce orarie e non ricevere le notifiche sul cellulare ogni volta e riuscire a configurare la micro sd per registrare clip da piu' di 15 secondi e usare le funzioni come timelapse.

In questi giorni vedo di provare lo script per lo stream video
 
  • Like
Reazioni: enrico70

NerdBeast

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
Sono riuscito a cambiare l'ora con l'interfaccia web introdotta dallo script sulla SD e confermo che una volta riavviato e tolta l'SD l'ora rimane corretta anche dall'app.

Se volete vi traduco la guida, ci si vuole veramente poco per sistemarle il problema ;)
 

Allegati

  • xiaomi cam.PNG
    xiaomi cam.PNG
    79 KB · Visite: 74

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte