[APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

abbobba

Utente esperto
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
191
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Località
Bari
Terminale
Xiaomi mi 4c
Da cosa può dipendere il fatto che quando sono connesso al Wi-Fi interno riesco a vedere i live ma non a scaricare i video.. Quando sono connesso dall'estero non riesco a vedere il live si blocca al 5% ma mi lascia vedere i video rilevati col sensore di movimento.. Uso Firmware k su tutte e come appena la. 28 di yihome in italiano

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
anche io ho notato questo problema
 

guruking

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Terminale
MI2
anche io ho notato questo problema
Ciao a tutti.....Buon anno
Vediamo un po'....
Il problema con firmware Q e ultima Yihome riscontro troppi bug il più noioso gli avvisi di movimento non arrivavano più come notifica.....
Quindi ho fatto qualche prova.....
Ora sto testando questa accoppiata che sembra funzionare.....
FIRMWARE 1.8.6.1Q fix con YiHome_2.10.2.13_by_xCape.apk
sembra funzionare abbastanza.... reattivo.... tempi connessione ragionevoli.......
Fatemi sapere poi vi aggiorno ciao

http://www.mediafire.com/file/o8ehzpuqesmvzzm/1.8.6.1Q_fix.zip

https://drive.google.com/drive/folders/0B3FawU607bPSV2VoY25SMDd3MlE
 
Ultima modifica:

abbobba

Utente esperto
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
191
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Località
Bari
Terminale
Xiaomi mi 4c
io uso quel il firmware (l'ho caricato io su mediafire) e uso l'ultima versione di YiHome (non tradotta) su un telefono e su un altro uso l'ultima versione dell'app MiHome (non tradotta). Il problema non è costante, diciamo che per un mesetto non riuscivo più a vedere i video registrati dall'app poi ho provato ad accendere e spegnere la camera ed ha ripreso a funzionare in maniera saltuaria
 

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
Ciao ragazzi.... Non capisco perché da qualche tempo con la ultima app tradotta ed installata cioè la 27 riesco a vedere l'immagine della cam solo se anche lo Smartphone è connesso alla stessa rete.... Se uso la connessione dati o sono su altra wi fi non funziona... Mi dice errore di connessione al server.
Grazie.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

guruking

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Terminale
MI2
Ciao ragazzi.... Non capisco perché da qualche tempo con la ultima app tradotta ed installata cioè la 27 riesco a vedere l'immagine della cam solo se anche lo Smartphone è connesso alla stessa rete.... Se uso la connessione dati o sono su altra wi fi non funziona... Mi dice errore di connessione al server.
Grazie.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Resetta la videocamera poi monta FIRMWARE 1.8.6.1Q fix con applicazione YiHome_2.10.2.13_by_xCape.apk
Link 2 post sopra guruking ciao
 

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
Resetta la videocamera poi monta FIRMWARE 1.8.6.1Q fix con applicazione YiHome_2.10.2.13_by_xCape.apk
Link 2 post sopra guruking ciao
Ciao, grazie. ma il FW è in formato .zip devo rinominare direttamente in firmware.bin oppure estrarre e rinominare solo una parte del contenuto dello zip?
Grazie.
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Ciao, grazie. ma il FW è in formato .zip devo rinominare direttamente in firmware.bin oppure estrarre e rinominare solo una parte del contenuto dello zip?
Grazie.
Devi estrarre

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
Niente da fare, anche dopo aver installato il FW consigliato e la app accedo alla camera solo se collegato alla stessa rete WiFi se disattivo il WiFi e vado in 4G non funziona....

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

cortez09

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
Niente da fare, anche dopo aver installato il FW consigliato e la app accedo alla camera solo se collegato alla stessa rete WiFi se disattivo il WiFi e vado in 4G non funziona....

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Seguo... ho il tuo stesso problema e ho fatto le tue stesse manovre... niente... qualcuno ci dica qualcosa per favore
 

guruking

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Terminale
MI2
Ciao....Dunque disinstallare app sul cellulare...
Riavviare il cellulare....Installare YiHome_2.10.2.13_by_xCape.apk
Togliere la scheda di memoria microSD nella fotocamera e formattarla in fat32
Ora resettare la fotocamera con l'apposito forellino sul retro poi staccare l'alimentazione....
Estrarre il contenuto del file " FIRMWARE 1.8.6.1Q fix " e copiarli su microSD....
Inserire la microSD nella fotocamera senza alimentazione
Attaccare l'alimentazione....E attendere l'aggiornamento.... Procedere con la procedura di accoppiamento tra cellulare e fotocamera
#### ATTENZIONE SE NELLA FOTOCAMERA È GIÀ PRESENTE IL FIRMWARE Qfix DOVETE PRIMA CARICARNE UNO DIFFERENTE ESEMPIO IL 1.8.6.1B_201603181307_mod_mp77v.zip O QUELLO CHE VOLETE POI SUCCESSIVAMENTE TOGLIERE MICROSD... FORMATTARLA FAT32....RESETTATE LA FOTOCAMERA...TOGLIETE ALIMENTAZIONE..CARICARE SU MICROSD IL FIRMWARE FIRMWARE 1.8.6.1Q fix...INSERIRE MICROSD ....ATTACCARE ALIMENTAZIONE...ATTENDERE AGGIORNAMENTO...SOLO COSÌ IL FIRMWARE QFIX AGGIORNA LA FOTOCAMERA######
Tuttavia anche con questa accoppiata firmware e Yihome che vi ho indicato ogni tanto le notifiche di movimento tardano ad arrivare.....Appena ho più tempo vedrò di sperimentare altri accoppiamenti ciao
 
Ultima modifica:

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
Ho fatto quello che hai scritto ma non sembra funzionareo stesso...

Sent by P9 and Tapatalk
 

guruking

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Terminale
MI2
Ho fatto quello che hai scritto ma non sembra funzionareo stesso...

Sent by P9 and Tapatalk
Aspetta...Riprova montaci sopra alla fotocamera un firmware diverso poi accoppiata al cellulare vai a verificare che effettivamente ha cambiato firmware che il Q non sia ancora presente nella fotocamera poi rieseguire il reset e aggiornamento col Qfix.....Altra cosuccia tu utilizzi account xiaomi o hai creato un account Yi..... Così x curiosità .....Non mollare
 

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
Ciao.... Grazie ci riproverò.... Uso account Xiaomi..

Sent by P9 and Tapatalk
 

cortez09

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
Aspetta...Riprova montaci sopra alla fotocamera un firmware diverso poi accoppiata al cellulare vai a verificare che effettivamente ha cambiato firmware che il Q non sia ancora presente nella fotocamera poi rieseguire il reset e aggiornamento col Qfix.....Altra cosuccia tu utilizzi account xiaomi o hai creato un account Yi..... Così x curiosità .....Non mollare
Anche io uso account xiaomi, e uso app mi home su iOS, firmware sulla camera modificato, dalla app risulta il firmware K, ci sono altri suggerimenti o passaggi da fare? Grazie!
 

jack.72

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Scusate , se monto i video con un soft di montaggio tipo premiere, se voglio mantenere la stessa qualità video dovrò masterizzare su blu Ray vero ?
 

guruking

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Terminale
MI2
CIAO RAGAZZZZZ.....
allora ho fatto e rifatto prove e sembra funzionare alla grande....
tempi di connessione sia wifi che dati 3g/lte velocissimi.....
Avvisi di movimento puntuali e veloci......
Installate su Yicamera questo FIRMWARE Yi_guruking_1.8.6.1B_firmware.rar
Estrarre e copiate cartella e file nella microSD tutto gia' pronto orario configurato e voce italiana e altri mod.......
Su cellulare YiHOME YiHome_2.10.2.13_by_xCape.apk
CIAUZZZZZZ
 

cortez09

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
CIAO RAGAZZZZZ.....
allora ho fatto e rifatto prove e sembra funzionare alla grande....
tempi di connessione sia wifi che dati 3g/lte velocissimi.....
Avvisi di movimento puntuali e veloci......
Installate su Yicamera questo FIRMWARE Yi_guruking_1.8.6.1B_firmware.rar
Estrarre e copiate cartella e file nella microSD tutto gia' pronto orario configurato e voce italiana e altri mod.......
Su cellulare YiHOME YiHome_2.10.2.13_by_xCape.apk
CIAUZZZZZZ
Per iOS c'è una app che la faccia funzionare in 4g??? Grazie!
 

abbobba

Utente esperto
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
191
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Località
Bari
Terminale
Xiaomi mi 4c
Per iOS c'è una app che la faccia funzionare in 4g??? Grazie!
puoi provare MiHome: Link

EDIT: volevo aggiornare la mia situazione, le telecamere ultimamente sembrano funzionare normalmente sia sotto rete wi-fi sia sotto rete 3G
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: cortez09

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte