Mi Band 1 Sveglia Intelligente

Vicrah

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Buongiorno a tutti, è la prima volta che vi scrivo. :) Ieri mi è arrivata la Mi Band (1, quella senza cardio), veramente un bel pack e prodotto. Affascinato dalle funzioni, mi sono soffermato sulla sveglia intelligente (in fase di acquisto mi ha attirato molto).
Ho navigato tra le impostazioni dell'app , nella sezione sveglia, ma trovo solamente l'opzione per impostare l'orario e non per impostare la sveglia intelligente.
Ho un iPhone 4s e la versione è l'ultima disponibile.
Sapete aiutarmi su come attivarla?
IMG_3078.PNG

P.S. Tra l'altro ieri notte mi ha segnato che sono andato a letto alla una e 40, quando in realtà ci sono andato un ora prima, è normale?IMG_3079.PNG

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
 

sossio18

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
30
Uppo il topic, io ho un RN3 e l'ultima versione dell'app MiFit in italiano...ma non so come impostare la sveglia intelligente
 

angeloD

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Per riavere la sveglia intelligente sembra basti fare il downgrade dell'app alla versione 1.8.
 

Bubino75

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti
Uppo questo 3d che ho trovato cercando su google proprio in merito a questo problema: secondo me è il contrario: l'hanno impostata fissa nell'app e non c'é modo di levarla dalle impostazioni.
Sto usando un iphone 4s con l'ultima versione di ios e di app e in questi giorni (vengo da windows phone e android) notavo proprio che c'é questa fastidiossima, per me, funzione smart sulla sveglia e non c'é modo di rimuoverla. In pratica quella maledetta vibrazione mi sveglia 25-30 minuti prima del dovuto.
Ovviamente ho gia scritto allo sviluppatore, ma non ho ricevuto nessuna risposta
Ciao
Alessandro
 

Nico01

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
su Android suona esattamente all'orario impostato.

non saprei
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte