1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

New Profile Posts

1. bigi92
    bigi92 giannicoter
    poi su internet ho vosto che il notch si puo tornare a quello originale e togliere quello modificato da loro o nasconderlo ma a me non fa niente di tutto ciò, la versione corrente del mio mi9 è la 10.2.15.....granzie mille
  2. bigi92
    bigi92 giannicoter
    ciao angelo vorrei chiederti una cosa, ho acquistato un mi9 pochi giorni fa ma non conosco nulla di esso.
    vorrei aggiornarlo all'ultima rom disponibile come dovrei fare lo ho acquistato da mediaworld, lo smartphone mi dice che ci sta un aggiornamento ma appena lo scarica e lo va ad installare mi dice errore e che la rom non è ufficiale come mai ?
  3. Gearbest
    Gearbest Dom182
    Ciao Dom, 1.ti raccomando di scegliere posteitaliane
    2. ti raccomando di aprire anche un ticket per risolverlo meglio
  4. klub
    klub LenovoVibe
    Ciao, ho lo stesso problema col redmi note 5, utilizzando un caricabatterie che supporta la quick charge.
    Come hai risolto?
  5. leleallof
    leleallof londrake
    Ciao, posso disturbarti ? Ho letto in un tuo post che hai avuto problemi di ricezione dopo, sostituzione LCD... Hai poi risolto ? Ho sostituito LCD di un Redmi 5plus e da allora al chiuso mi dà problemi di ricezione.... Scusa il disturbo... Ti ringrazio anticipatamente.
    Ciao