dubbio amletico

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Ciao a tutti , non sono nuova nel forum , ma dopo diversi mesi di frequentazione ho un terriblie dubbio..
MA SONO L'UNICA DONNAAAAAA ????
non è un dramma ma se parlo di temi cover e modding con gli uomini ci sono delle incomprensioni !


sigh
 

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Maximo lo dici tu , voi siete troppo tecnici e io che sono abbastanza negata ne soffro
 
  • Like
Reazioni: stefy85

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io avevo visto un avatar di una donna ma ora non mi ricordo il nome .....se mi ricordo,,,,,
lo posto qui ;)
 
  • Like
Reazioni: stefy85

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti , non sono nuova nel forum , ma dopo diversi mesi di frequentazione ho un terriblie dubbio..
MA SONO L'UNICA DONNAAAAAA ????
non è un dramma ma se parlo di temi cover e modding con gli uomini ci sono delle incomprensioni !


sigh

Potresti modificare il titolo al tuo post...in modo che le ragazze presenti sul Forum possano darti testimonianza della loro esistenza e frequentazione alla Community.
Non sei l'unica donna...molte sono abbastanza attive, specie dopo l'arrivo della Mi Band.

Cosi facendo attirerai su di te l'attenzione della maggior parte degli utenti di questo forum...che sono maschietti...quindi a tuo rischio e pericolo :D:D:D
 

stefy85

Utente assiduo
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
34
Punti
18
Età
39
Io per esempio sono una tipa tutta tutta tonda tonde mi piace fleschiare le rom e cucinare i telefoni se vuoi una mano basta chiedere
Come vedi non sei l'unica donna sul forum
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io per esempio sono una tipa tutta tutta tonda tonde mi piace fleschiare le rom e cucinare i telefoni se vuoi una mano basta chiedere
Come vedi non sei l'unica donna sul forum
Spero per il tuo moroso, compagno/compagna che oltre a cucinare i telefoni cucini anche qualcosa da mangiare... tempo permettendo si intende

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: stefy85

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Spero per il tuo moroso, compagno/compagna che oltre a cucinare i telefoni cucini anche qualcosa da mangiare... tempo permettendo si intende

Inviato dal mio MI 4W
@aries ora gli uomini cucinano da mangiare e le donne cucinano i telefoni: Aggiornati ;)
 
  • Like
Reazioni: stefy85

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Cqm volevo gridare a tutto il forum che sono una tipa tosta e modestamente potrei essere una MODODERATRICE del forum visto che so' anche il cinese madre lingua
uhm buono a sapersi.....sappi allora che qualche volta avrai qualche richiesta di traduzione ;)
ecco ;)
 
  • Like
Reazioni: stefy85

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cqm volevo gridare a tutto il forum che sono una tipa tosta e modestamente potrei essere una MODODERATRICE del forum visto che so' anche il cinese madre lingua[/QUOTE
Ti ringrazio per il ti tuo urlo !!!!Ti terremo presente nel caso abbiamo bisogno di nuovi/e mod per il forum
 
  • Like
Reazioni: stefy85

stefy85

Utente assiduo
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
34
Punti
18
Età
39
Ciao a tutti , non sono nuova nel forum , ma dopo diversi mesi di frequentazione ho un terriblie dubbio..
MA SONO L'UNICA DONNAAAAAA ????
non è un dramma ma se parlo di temi cover e modding con gli uomini ci sono delle incomprensioni !


sigh
Hai visto una donna sul forum fa resuscitare i pesci morti!!!!!:D:D:D
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ho visto donne su vari forum cucinare telefoni, come se fosse più normale di cucinare con le pentole. Benvenute a tutte. Che siate cuoche o anche semplici "assaggiatrici" di rom
 
  • Like
Reazioni: stefy85

stefy85

Utente assiduo
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
34
Punti
18
Età
39
Ho visto donne su vari forum cucinare telefoni, come se fosse più normale di cucinare con le pentole. Benvenute a tutte. Che siate cuoche o anche semplici "assaggiatrici" di rom
Io mi reputo una cuoca sul mio mi4 ho installato la rom di ivan da una partizione e la smiui dall'altra è ho attivato il TDB da recovery cwm
 
  • Like
Reazioni: Moskitos384 e xman

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post