MiBand bug report e supporto

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Perché a volte li azzera a 12.00 senza motivo a me è successo la settimana scorsa...
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che a me li azzeri dopo lunghe sessioni in cui non cammino... Mi è già successo parecchie volte in 24h di utilizzo.
edit: ecco mi è successo un'altra volta, dopo che sono stato mezz oretta al di fuori della portata BT. non appena si è sincronizzato si è azzerato
 
Ultima modifica:

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Quindi lo azzera dopo lunghe sessioni o dopo aver perso il bt per un po' secondo te?
 

sammael

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
47
Ho un problema .....non so come mai ma oggi pomeriggio il mio Miband non era piu associato al MI4 ....lo uso ormai da novembre senza problemi con la versione moddata. Ho provato a farlo associare nuovamente ma nulla ...mi logga nell'account tranquillamente ma non ce verso di farlo associare .....come posso fare ? Help !!!!!! Non vorrei che sia l'ultimo Firmware della MiBand a creare questo problema ....oppure l'ultima versione moddata del software
 
Ultima modifica:

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Quindi lo azzera dopo lunghe sessioni o dopo aver perso il bt per un po' secondo te?
Scoperto l arcano... Lo azzera quando si verifica un tentativo di sincronizzazione, e questo fallisce. Ovviamente se si perde la connessione bt per la lontananza oppure se si spegne il bt stesso, si aumentano le probabilità di azzeramento.
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
È possibile in effetti e se è vero è un bug, per fortuna è marginale ai fini dello storico visto che resta...
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Oggi dopo una settimana con la miband mi sono ritrovato il bracciale senza sensore.
Chissà dove l'ho perso.
Peccato, mi ero trovato bene.

Vi consiglio un giro di nastro trasparente tra il sensore e il bracciale.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Curtis7990

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
33
Ricordo che nella vecchia discussione a qualcuno capitò che non si ricaricava più il Miband. Su questa non sono riuscito a trovare nulla. In pratica mi si è scaricato del tutto (in pochi giorni dall'ultima carica), cosa strana dato che di solito facevo oltre 30 giorni. Ora però anche se lo attacco per ricaricarlo, lampeggia e rimane al 5%. Qualcuno ha qualche consiglio?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ricordo che nella vecchia discussione a qualcuno capitò che non si ricaricava più il Miband. Su questa non sono riuscito a trovare nulla. In pratica mi si è scaricato del tutto (in pochi giorni dall'ultima carica), cosa strana dato che di solito facevo oltre 30 giorni. Ora però anche se lo attacco per ricaricarlo, lampeggia e rimane al 5%. Qualcuno ha qualche consiglio?
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/7182/

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Curtis7990

redvil

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Raga buongiorno
Noto dei problemi di connessione bluetooth tra iPhone 6 iOS 8.1.2 e miband firmware vers 1.0.6.3
Il pair è molto lento e nn va sempre a buon fine
se perde la connessione o se spengo il bt alla riaccensione dello stesso non riprende facilmente la connessione...con un riavvio del cell forse la situazione migliora ma nn sempre ...questi problemi di connessione qualcuno li ha riscontrati ?
 

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
con ios i problemi di connessione sono noti
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
E le soluzioni nn sono note però ? :)
Ad ora, credo proprio di no. Il band è nato per Android, con calma è arrivato anche su ios, però lo sviluppo dell'app è molto acerbo. Col tempo dovrebbe sistemarsi tutto, ma per ora purtroppo la situazione è questa e solo Xiaomi può cambiarla...
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Salve a tutti e grazie a iddiek ed al beta team per il lavoro svolto ;)

Veniamo al mio problema, giorno 5 (verso le 16) mi è arrivato il mi band preso da tinydeal che ha impiegato 25 giorni per arrivare. Appena ho aperto il pacco noto che la batteria del mi band è completamente scarica allora lo attacco al pc e dopo un po' riesco ad accoppiarlo tramite l'app in versione notify. Lascio attaccato al pc fino al completamento della carica della batteria. Sin da subito ho visto un eccessivo battery drain (del mi band), specialmente perchè ho letto in giro che la batteria dura tantissimo, fino ad arrivare stamattina con una carica residua del 8% circa (sono andato a letto con un 40%). Questa mattina ho eliminato dati e app notify, installato la retail e ricaricato nuovamente il mi band per almeno 5 ore circa attaccata al PC. Purtroppo l'ultimo led di ricarica è rimasto sempre lampeggiante. Quando ho deciso di staccare la mi band dal pc la % di carica era del 99% e adesso dopo circa 4 ore è arrivata al 73%. Penso che sia qualche cosa che non va e non ho idea se è possibile effettuare una sorta di taratura. Avete qualche dritta? Grazie a tutti

EDIT:
Quando avevol'app notify non mi sono arrivate parecchie notifiche, perchè ho associato il mi band ad un tablet che non ho sempre con me. Diciamo che avevo messo quella versione giusto per testare l'arrivo delle notifiche (al massimo una decina).
 
Ultima modifica:

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
È un problema della batteria, ti suggerisco di contattare immediatamente il sito e segnalare il malfunzionamento (e che vuoi un rimborso o simili).
Se vuoi poi vuoi provare a sistemarlo tu, qualche pagina indietro (o forse sul 3d della app) c'è scritto dettagliatamente un caso "vicino " al tuo, puoi provare a fare allo stesso modo per vedere se ti si riprende.... Ma non ci scommetterei...
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
È possibile in effetti e se è vero è un bug, per fortuna è marginale ai fini dello storico visto che resta...
oggi nessun azzeramento dei passi! cosa ho fatto? non ho mai chiuso l app, sempre lasciata in background :D
vediamo se dura :p
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Grazie Karma, ma purtroppo non riesco a trovare il post in questione. Quindi è praticamente sicuro che la batteria sia off? Provo a rileggere nuovamente le pagine dei due 3d e vediamo se riesco a trovare il post di cui mi parlavi, se qualcuno ha il link sottomano può pubblicarlo? Grazie

OT: qualcuno sa come comportarsi con tinydeal per la garanzia dei prodotti venduti? Grazie a tutti.
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Grazie Karma, ma purtroppo non riesco a trovare il post in questione. Quindi è praticamente sicuro che la batteria sia off? Provo a rileggere nuovamente le pagine dei due 3d e vediamo se riesco a trovare il post di cui mi parlavi, se qualcuno ha il link sottomano può pubblicarlo? Grazie

OT: qualcuno sa come comportarsi con tinydeal per la garanzia dei prodotti venduti? Grazie a tutti.
Mai comprato li.. Leggi i termini e condizioni nel sito... Di sicuro c è scritta la procedura per rimborso o sostituzione ;)
Io ho comprato da banggood ( 18 euro con spedizione gratuita) ma ho aggiunto 2 euro x la spedizione in 10gg lavorativi ( non tracciata). È filato tutto liscio nonostante le feste!
Cmq intanto proverei a ricaricarlo utilizzando un altra porta usb i addirittura altro pc... Chissà
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Si Cino, farò le prove che suggerisci ma intanto cerco di avviare la procedura per sostituzione /rimborso. Appena arriva intorno al 20% lo collego ad un altro PC. ;)
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Si Cino, farò le prove che suggerisci ma intanto cerco di avviare la procedura per sostituzione /rimborso. Appena arriva intorno al 20% lo collego ad un altro PC. ;)
Non metterlo in freezer nel tuo caso non serve, fagli fare un paio di cicli di carica tra il 30 e 80 e utilizza la versione retail. Lo scaricamento rapido causato dalle notifiche ucciderà la tua batteria a breve

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Iddiek ho usato la versione con notifiche per due giorni e senza riceve molte notifiche. In ogni caso da oggi uso la retail e la batteria è scesa del 50% in meno di 9 ore :(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN