Ricambio bracciale

miche81

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Oggi finalmente mi è arrivato il miband! Qualcuno sa indicarmi dei link per l'acquisto di ricambi del solo bracciale?

Aggiornamento: ho trovato i ricambi su bangood.com a 3,78 euro nelle colorazioni azzurro, arancione, blu, rosa
 
Ultima modifica:

Lar

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Io vorrei proprio un cinturino di cuoio come ho visto in alcune foto, ma credo non siano stati ancora commercializzati...e chissà se mai lo saranno!
 

Tux_92

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
32
Ehi miche81 spediscono anche in Italia da quel sito? É affidabile? Per caso l'hai comprato?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
I cinturini di cuoio non sono in commercio ancora, purtroppo. Per quanto riguarda quelli colorati su bangood, non sono originali.
 

Tux_92

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
32
Mi stupisce veramente la tua competenza su questo bracciale iddiek. Grazie ancora per il lavoro che fai con l'app!
 

melodibo

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
32
Località
Urbino
Terminale
Xiaomi Mi3
I cinturini di cuoio non sono in commercio ancora, purtroppo. Per quanto riguarda quelli colorati su bangood, non sono originali.
iddiek potresti indicarmi un sito dove reperire quelli originali?
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Io vorrei proprio un cinturino di cuoio come ho visto in alcune foto, ma credo non siano stati ancora commercializzati...e chissà se mai lo saranno!
Anche se li facessero di altre marche li comprerei.

Inviato dal mio MI PAD con Tapatalk
 

Deus

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
MI 2A
Da quello che ho capito i bracciali sostitutivi colorati/in pelle del bracciale nero di default non sono stati ancora commercializzati da Xiaomi, od almeno a livello internazionale.
Gli unici che si trovano in plastica non sono originali, ed il loro prezzo si aggira intorno ai 5 $.
Bye. :)
Deus

- Mi 2A - :cool:
 

Deus

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
MI 2A
A parziale integrazione di quanto detto, i bracciali originali al momento "disponibili" si trovano nelle varianti blu e giallo (10 $).
Bye. :)
Deus

- Mi 2A - :cool:
 
  • Like
Reazioni: IImanuII

melodibo

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
32
Località
Urbino
Terminale
Xiaomi Mi3
Ma se facessimo un gda anche per questo?
 

miche81

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Ehi miche81 spediscono anche in Italia da quel sito? É affidabile? Per caso l'hai comprato?
scusa il ritardo nella risposta. Il cinturino lo ho ordinato ad inizio novembre. Non mi è ancora arrivato. La spedizione cmq era data a 20 GG lavorativi. Per la cronaca ho acquistato un altro miband per la mia ragazza sullo stesso sito. Per curiosità ho inserito nell'ordine anche le altre tre colorazioni di cinturino e alla fine mi è costato come prendere solo il miband. Non ho capito bene per quale scontistica ma volevo segnalarlo
 

gian87

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
quelli di cuoio purtroppo ancora non si trovano, me lo ha confermato un amico che è in cina a studiare e che mi ha spedito tutti i miband + bracciali che ho preso fino adesso...i bracciali che si trovano in giro la maggior parte non sono originali, vedi ali-express, bangood e tutti gli altri...

le copie, che comunque sono molto valide e la parte coi led si inserisce bene e viene isolata bene, si differenziano solamente per il bottoncino di chiusura da infilare nei buchi, che è un po' più corto...

vi metto dei link a foto che ho fatto io, giusto per mostrarvi i colori...purtroppo non ho la foto dell'azzurro perché quelli li ho venduti in un attimo (a parer mio era l'unico colore un po' decente a parte il nero originale e/o se proprio l'arancione...rosa e giallo/verde sono un po' osceni, ma come scorta alla fine sono più che passabili)...lo dimostra il fatto che partendo con 5 pezzi per colore, tra le varie persone che ho incontrato e che potevano scegliere, sono rimasti 4 rosa, 4 giallo/verde e 1 arancione :D:D:D
ps...ad esser sincero i colori dal vivo sono leggermente più accesi...

http://www.kenbio.it/img/xiaomi_miband/IMG_20141127_132932.jpg
http://www.kenbio.it/img/xiaomi_miband/IMG_20141127_132959.jpg
http://www.kenbio.it/img/xiaomi_miband/IMG_20141127_133026.jpg
http://www.kenbio.it/img/xiaomi_miband/IMG_20141127_133641.jpg
 

maui

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
roma
Terminale
gnexus
quelli di cuoio purtroppo ancora non si trovano, me lo ha confermato un amico che è in cina a studiare e che mi ha spedito tutti i miband + bracciali che ho preso fino adesso...i bracciali che si trovano in giro la maggior parte non sono originali, vedi ali-express, bangood e tutti gli altri...

le copie, che comunque sono molto valide e la parte coi led si inserisce bene e viene isolata bene, si differenziano solamente per il bottoncino di chiusura da infilare nei buchi, che è un po' più corto...

vi metto dei link a foto che ho fatto io, giusto per mostrarvi i colori...purtroppo non ho la foto dell'azzurro perché quelli li ho venduti in un attimo (a parer mio era l'unico colore un po' decente a parte il nero originale e/o se proprio l'arancione...rosa e giallo/verde sono un po' osceni, ma come scorta alla fine sono più che passabili)...lo dimostra il fatto che partendo con 5 pezzi per colore, tra le varie persone che ho incontrato e che potevano scegliere, sono rimasti 4 rosa, 4 giallo/verde e 1 arancione :D:D:D
ps...ad esser sincero i colori dal vivo sono leggermente più accesi...

http://www.kenbio.it/img/xiaomi_miband/IMG_20141127_132932.jpg
http://www.kenbio.it/img/xiaomi_miband/IMG_20141127_132959.jpg
http://www.kenbio.it/img/xiaomi_miband/IMG_20141127_133026.jpg
http://www.kenbio.it/img/xiaomi_miband/IMG_20141127_133641.jpg

Scusa vendi bracciali di ricambio ?
 

Kawasteno

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Non riesco a trovare bracciali un po' più larghi, qualcuno sa dove reperirli, ma soprattutto se esistono?
Grazie
 
  • Like
Reazioni: morfidia

Lar

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Non riesco a trovare bracciali un po' più larghi, qualcuno sa dove reperirli, ma soprattutto se esistono?
Grazie
Purtroppo credo di no. Siamo in molti a cercare bracciali alternativi, non necessariamente più grandi, ma al momento l'offerta è alquanto scarsa...
 
  • Like
Reazioni: Kawasteno

Kawasteno

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Purtroppo credo di no. Siamo in molti a cercare bracciali alternativi, non necessariamente più grandi, ma al momento l'offerta è alquanto scarsa...
Io ho risolto con uno spessore e il bracciale del Sony smartband, l'unico inconveniente è che non si vedono i led ma, quello che a me serve è il contapassi e la sveglia, al momento mi accontento.
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Oggi dopo una settimana che avevo la miband mi sono ritrovato il bracciale senza sensore.
Chissà dove l'ho perso.
Peccato, mi ero trovato bene.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Oggi dopo una settimana che avevo la miband mi sono ritrovato il bracciale senza sensore.
Chissà dove l'ho perso.
Peccato, mi ero trovato bene.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Anche io pensavo di averlo smarrito in un capannone di 5000mq e l'ho girato un ora x cercarlo.. Poi ho ritrovato la "supposta" sotto il sedile della macchina

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post