MiBand bug report e supporto

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Ricapitolando, tu imposti il DND così

d48b12ade1050a59994883e183b3d2e7.jpg


E quando rientri te lo ritrovi così

24def01f02abd35c05ddd17ec202e216.jpg


Senza la spunta attivata?
Esatto, ma con la spunta attiva. Il problema di fatto è l'orario. Io lo imposto ma ogni volta che rientro l'orario si setta in automatico con quello dello smartphone.

Inviato dal mio Nexus 4
 

Pirikitto

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
42
Esatto, ma con la spunta attiva. Il problema di fatto è l'orario. Io lo imposto ma ogni volta che rientro l'orario si setta in automatico con quello dello smartphone.

Inviato dal mio Nexus 4
La butto lì, faresti una prova impostando l'orologio dello smartphone sulle 24 ore, cioè non come AM/PM
Per vedere se ti da lo stesso problema
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
La butto lì, faresti una prova impostando l'orologio dello smartphone sulle 24 ore, cioè non come AM/PM
Per vedere se ti da lo stesso problema
Scandaloso.

Con le 24 ore sembra funzionare, salva il mio settaggio con valori dalle 1 alle 11.

Mi sono accorto adesso che stanotte non ha di nuovo registrato il sonno, ma dice "non indossato". Perché maledizione?

Inviato dal mio Nexus 4
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Mi sono accorto adesso che stanotte non ha di nuovo registrato il sonno, ma dice "non indossato". Perché maledizione?
Una volta è capitato anche a me con la precedente versione però questa sembra funzionare in modo egregio. Comunque poi ho inserito manualmente gli orari di inizio e fine sonno e mi ha calcolato il sonno pesante e leggero.

Invece io volevo chiedere un'altra cosa. Ho impostato le notifiche di colore verde, per 5 volte, per whatsapp, solo che quando mi arriva un messaggio prima mi lampeggia 2 volte blu la luce centrale (tra le tre dell'miband) e poi 5 di colore verde (questa volta tutte e tre le luci). Capita anche a voi? Se così fosse non si può chiedere di eliminare questa cosa?cioè prima di capire che tipo di notifica mi è arrivata devo sempre aspettare che scompaiano le due illuminazioni blu.
 

Pirikitto

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
42
Scandaloso.

Con le 24 ore sembra funzionare, salva il mio settaggio con valori dalle 1 alle 11.

Mi sono accorto adesso che stanotte non ha di nuovo registrato il sonno, ma dice "non indossato". Perché maledizione?

Inviato dal mio Nexus 4
Ah si?!
Era solo un presentimento senza molte speranze.. Non mi convinceva quel PM
Probabilmente Dezmen non ha considerato il caso dell'orario AM/PM e l'app si incasina

@ribelle
Si lo fa anche a me, la cosa strana è che certe volte fa così, altre funziona bene invece
Per ora bisogna accontentarsi :)
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Invece io volevo chiedere un'altra cosa. Ho impostato le notifiche di colore verde, per 5 volte, per whatsapp, solo che quando mi arriva un messaggio prima mi lampeggia 2 volte blu la luce centrale (tra le tre dell'miband) e poi 5 di colore verde (questa volta tutte e tre le luci). Capita anche a voi? Se così fosse non si può chiedere di eliminare questa cosa?cioè prima di capire che tipo di notifica mi è arrivata devo sempre aspettare che scompaiano le due illuminazioni blu.
Quando vibra per una notifica qualsiasi vibra come se stesse notificando una chiamata (quindi lampeggio blu), poi non vibra più ma lampeggia con il colore che vuoi tu.
 

TeoJohn92

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve a tutti, qualcuno può spiegarmi gentilmente questa cosa: quando si vanno a impostare le notifiche per le varie app (nella versione dell'app modificata), a ogni applicazione si può spuntare l'opzione "Notifica immediatamente"... ma se non è selezionata dopo quanto tempo la miband vibrerà e lampeggerà?
 

ciofalello

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve a tutti. Oggi ho scaricato la versione di dez nella speranza di riuscire a far vibrare il mi band per le chiamate, poiché con la versione retail non funzionava. Morale della favola: la notifica di app di terze parti funziona ma non quella delle chiamate. Consigli?
Un aiutino?
 

ciofalello

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Per curiosità quanti secondi hai impostato nella notifica della chiamata?

@teo
Io non ce l'ho impostato e a occhio la notifica arriva dopo 2 o 3 secondi
Impostato a 3 secondi, ma la vibrazione non arriva mai. Il fatto strano è che le altre notifiche tipo whatsapp arrivano
 

superiko90

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Hongmi 1S
Anche a me succede la stessa cosa e questo ultimo update mi sta facendo impazzire.

Guardate

Vedi l'allegato 2741


Com'è possibile che mi siano azzerati i passi appena sincronizzo e scarico i dati di stamattina?

So che c'è una nuova versione, 1.2.xxx. Attendo con pazienza il lavoro di iDDiek sperando che Xiaomi abbia posto rimedio.

Inviato dal mio Nexus 4
Anche a me ha appena perso tutti i passi della giornata...Ho un 1S con v45 stable, iDDiek 1.2.171 e firmware 1.0.6.2
 

crazysilver

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi arrivata oggi la mi band. Ho un problema con l'app mod. Il bracciale l'ho settato per notificarmi whatsapp ma mi da 2 notifiche e poi si scollega.... Tornando nell'app mi band e ricollegandolo tutto a posto..... Consigli? Vorrei tenerlo sempre collegato
 

Lar

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Salve ragazzi, ho un problema con il centro fitness. Salto la corda e quando smetto e clicco stop mi si arresta l'app in modo anomalo e non mi salva alcun dato. Ho reinstallato (pulendo cache e dati) anche il retail di iddiek ma non si risolve. Problema noto a qualcuno?
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Io purtroppo devo segnalare che i problemi non sono finiti...

Oggi ho fatto circa 4000 mila passi ma al momento di sincronizzare il bracciale risultava scollegato e dando un errore di sincronizzazione ha perso tutto il conteggio ripartendo da capo. Disaccopiare il MiBand non è servito a farmi riavere il conteggio esatto.

Noto ancora che ogni tanto il bracciale si disconnette quando apro l'app (altrimenti le notifiche e smartlock funzionano egregiamente). Non capisco perché faccia fatica a connettersi a volte sballando tutto il conto dei passi e, a volte, anche il monitor del sonno.

Altri risocntri simili?
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Salve a tutti, qualcuno può spiegarmi gentilmente questa cosa: quando si vanno a impostare le notifiche per le varie app (nella versione dell'app modificata), a ogni applicazione si può spuntare l'opzione "Notifica immediatamente"... ma se non è selezionata dopo quanto tempo la miband vibrerà e lampeggerà?
Mi pare 3 secondi.
Per i problemi di tutti gli altri, io fortunatamente non li riscontro, quindi non so come aiutarvi. Però Niel, a me funziona lo smartlock anche se quando apro l'app mi dice "in collegamento. Sincronizzazione ". Quindi deduco che notifiche e accoppiamento bt sono abbastanza indipendenti dalla sincronizzazione della app. Anche se questa cosa non la comprendo molto (se è connesso dovrebbe anche sincronizzarsi, strano che non lo faccia). Attendiamo iddiek e speriamo sappia aiutarvi lui
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post