Completo temi non firmati

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
credo che non si possano installare al momento, forse Raimondo ha la soluzione...so che ha fatto un tema tutto suo nella miui rom personale- chiedi a lui!!!
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
maximo da febbraio xiaomi fa installare solo i temi presenti nel theme manager purtroppo:(
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Il theme manager sarebbe? Ieri dava problemi nel prenderli in temi

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il theme ménage sarebbe da dove ti fanno scaricare i temi ...poi se li scarichi dal sito miui li metti nel cel li carichi e vanno a buon Fine invece se mi scarico su i temi non ufficiali non te le fa installare......
CHE TRISTEZZA..:oops:
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
la gente crea temi, modifica rom poi loro........

non mi piace questa cosa!! android deve essere libero, la rom miui inizia da un progetto libero come tutte le rom, poi salta fuori che bloccano i temi- e via dicendo...per non parlare degli account per il cloud
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dai non si deve pensare tutto al negativo....per colmare la vostra tristezza andate sul mio post e scaricate i il banner di san Valentino da dare alla vostra amata
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
I kernel dei cell Xiaomi sono sempre stati chiusi, non è certo una novità. Per quel che riguarda i temi mi risulta che chiunque possa fare l'upload di un tema sullo store dei temi. Non ho idea come, non mi sono mai interessato. I devices Xiaomi sono da sempre uno scricchiolìo nel mondo Android per i puristi dell'open source, o così o nisba :)
@maximo76 informati da un mod che sicuramente ti darà info utili per i tuoi lavori per il theme manager :)
In bocca al lupo

Inviato dal mio MI 3W
 
  • Like
Reazioni: maximo76

Il Conte

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
I devices Xiaomi sono da sempre uno scricchiolìo nel mondo Android per i puristi dell'open source, o così o nisba :)

Nel mondo Android non c'è nessun terminale commerciale che sia puramente open, l'unico modo é avere un terminale supportato ed usare una cyano o meglio ancora una aosp ma anche in questo caso potresti avere i alcuni driver proprietari forniti nel solo formato binario!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gianni2

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Beh certo...stiamo cmq parlando di un business e di colossi, per cui è ovvio che sia così. Diciamo che miui e Xiaomi sono più gelosi dei propri lavori :-D

Inviato dal mio MI 3W
 

matto600

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Castellalto (TE)
Terminale
Xiaomi Mi3 16gb
Bisogna semplicemente mettere il tema scaricato nella cartella Download (non so comunque se vada bene in qualsiasi altra cartella) andare su Temi, spostarsi in Locali, premere sul tasto impostazioni e andare su Importa da scheda sd ;)
 

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Con i moduli Xposed di "WSM tools" è possibile installare i temi non presenti nel manager.
Dopo averlo installato (e aggiornate se serve) scaricate ed attivate il modulo "MiThemes", credo patchi il marchet dei temi e ti permetta di installare anche quelli senza firma ;)
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Con i moduli Xposed di "WSM tools" è possibile installare i temi non presenti nel manager.
Dopo averlo installato (e aggiornate se serve) scaricate ed attivate il modulo "MiThemes", credo patchi il marchet dei temi e ti permetta di installare anche quelli senza firma ;)

Si funziona alla grande evviva wsm
 
  • Like
Reazioni: Porske

Porske

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
In oltre ora puoi scaricare i temi a pagamento (quelli con i MiCredits) completamente gratis.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post