CWM Recovery (Esclusiva miui.it)

giumatto

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Grande Maximo, ho fatto tutto quello che hai scritto alla lettera: mi hai fatto scoprire la funzionalità del tasto in basso a sinistra in updater ed ho installato su system 2 l'aggiornamento 4.2.28 (ed è già un successo), poi ho fatto la stessa cosa per la CWM, ma dice "aggiornamento fallito". L'ho fatta da recovery, ma da sempre "signature no verification". Sempre grato.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora e il dowlander che e danneggiato...prova a riacaricare la recovery ma per sicurezza aprì la e vedi se e tutto apposto poi la richiudi e la installi come un aggiornamento
 

giumatto

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Scaricata più volte, ma niente da fare. Fa niente, non perdere altro tempo.
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Probabilmente avrete già risolto ma... Nel mio caso mi dava errore installazione perché con il download del telefono non la scaricava correttamente.. Allora l'ho scaricata dal PC e trasferita sul cel ed è andato tutto a buon fine!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

giumatto

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Probabilmente avrete già risolto ma... Nel mio caso mi dava errore installazione perché con il download del telefono non la scaricava correttamente.. Allora l'ho scaricata dal PC e trasferita sul cel ed è andato tutto a buon fine!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Era questo il problema: ora ci sono riuscito. Grazie a Vfcan80 e anche a Maximo 76.
Si potrebbe avere una piccola guida sulle voci del menu della recovery CWM ?
 

Neonik

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Buon giorno,
ho da poco il telefono Xiaomi mi3 64 GB ed ho subito installato questa "perla" di CWM ;).

Avrei però alcune domande da fare:
1) ci sono alcune voci che non conosco, come sideload... ( se si riesce avere una piegazione delle voci e delle procedure)

2) ho installato il pack MIUI 4.2.28 da questo sito la prima volta dopo un reset di fabbrica sia su System1 che System2 e tutto è filato liscio.
il tempo impiegato e stato di circa 10 minuti.

Ora è uscito il pack MIUI 4.2.37 ed ho tentato l'aggiornamento. Questi sono stati i miei passi
a) backup di system1 correttamente eseguito (meno male)
b) wipe cache : 3 minuti (è normale?)
c) wipe dalvik cache (risponde unknown volume for path sd-ext e poi da l'ok in meno di 1 secondo (è normale?)
d) installo la rom so system1 e non va avanti aspetto oltre 30 minuti ma tutto si è bloccato :(

sono ripartito da System2 riavviando da recovery e dava un sacco di errori
Ho successivamente rimesso su il backup ed ha funzionato ma ci ha impiegato quasi un'ora (è normale?)
ho sbagliato qualcosa? fatemi sapere
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
scusate, ma non ci vogliono prima i permessi di root o con l'Mi3 non servono?
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
No su questo telefono la cwm la puoi installare con un app presente sul cel che si chiama uploader... Poi se vuoi anche i permessi di root non ci sono problemi, questo telefono li ha già predisposti, basta solo attivarli andando a cliccare sull'altra app, sempre sul telefono, di nome "security"...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: eternauta

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
No su questo telefono la cwm la puoi installare con un app presente sul cel che si chiama uploader... Poi se vuoi anche i permessi di root non ci sono problemi, questo telefono li ha già predisposti, basta solo attivarli andando a cliccare sull'altra app, sempre sul telefono, di nome "security"...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Grazie, molto gentile
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Figurati ;)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Shantaram

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Buongiorno, se provo a scaricare il file CWM con Xiaomi mi 3 da in automatico la voce download terminato, se lo faccio con terminale non Miui lo scarica; sapete dirmi perche?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Purtroppo no.. Ma è così per molti non è solo il tuo telefono..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Shantaram

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Risolto utilizzando un browser diverso da quello nativo; ho utilizzato Dolphin. Buon pomeriggio a tuttu
 
  • Like
Reazioni: eternauta

Neonik

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Punti
8
buon giorno,
sarebbe possibile avere il .zip della versione 03 presente nella ROM rayglobe?
grazie in anticipo.
 

digifog

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ho fatto un backup del mio Mi3 16GB con la superba CWMR. Se con la stessa CWMR provo a fare un restore, lo vedo in /sdcard/clockworkmod/backup ma, se voglio copiare via USB su PC il backup per portarlo in un altro Mi3, allora, non lo trovo (la dir backup e' vuota). Chi mi aiutera'a risolvere il mistero?
 

mmaa

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ho visto che la recovery monta la sdcard su /data/media/ android dovrebbe fondere le partizioni data ed sdcard al boot per emulare la fat. In recovery tramite il recovery.fstab si definisce quel link in modo da trovare il backup sulla sdcard utente. Xiaomi ha montanto la sdcard su /data/media/0 (zero). In recovery bisognerebbe fare altrettanto di conseguenza il path corretto sarebbe /data/media/0 (zero) che corrisponde a quello montato da system 1/2. Per adesso il backup si trova su /data/media/ non montata in windows (il backup si trova ad un livello superiore) , per che ha i permessi di root puo' prelevarla. Credo che la modifica bisogna farla su init.rc riga 10 "export EXTERNAL_STORAGE /sdcard" in " export EXTERNAL_STORAGE /sdcard/0" ma per adesso non riesco a farla
 
Ultima modifica:

Henri

Utente attivo
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
68
Ciao a tutti. appena arrivato il mio MI3W. Aggiornato a 4.5.16 KK tramite updater. Vorrei installare la CWM-R, ci provo sia da updater che da recovery
ma niente da fare in entrambi i casi mi da sempre errore. lo zip della CWM l'ho scaricato da PC.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
Ciao a tutti. appena arrivato il mio MI3W. Aggiornato a 4.5.16 KK tramite updater. Vorrei installare la CWM-R, ci provo sia da updater che da recovery
ma niente da fare in entrambi i casi mi da sempre errore. lo zip della CWM l'ho scaricato da PC.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

prova a riscaricarla, può essere corrotta
 

Henri

Utente attivo
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
68
No no niente da fare ho già riprovato 2 0 3 volte a scaricarla ma non riesco ad installarla.
grazie comunque per il tuo interessamento.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post