Bug Bug durante l'ascolto dei vocali su WhatsApp

Leumas91ct

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Durante l'ascolto di un vocal su WhatsApp, con la cassa auricolare, se ricevo un messaggio l'audio passa alla cassa altoparlante, devo quindi stoppare l'audio e farlo ripartire. Ho provato tutte le ROM possibili, Global, EU, CHINA e ora ho quella ITA. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
  • Like
Reazioni: Dima94

Dima94

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Durante l'ascolto di un vocal su WhatsApp, con la cassa auricolare, se ricevo un messaggio l'audio passa alla cassa altoparlante, devo quindi stoppare l'audio e farlo ripartire. Ho provato tutte le ROM possibili, Global, EU, CHINA e ora ho quella ITA. Qualcuno ha lo stesso problema?

bug fix whatsapp and phone dialer on some phones xiaomi
Brumariu Dimitri


bugs fix on whatsapp audio
https://www.miui.it/forum/index.php...mi5-quando-ascolto-file-audio-whatsapp.28468/
bugs fix on phone calls

Per quanto riguarda WhatsApp, e solo un problema del app e non del telefono. Vi prego di contattare il sviluppatore del app. Per quanto riguarda il sensore di prossimita, vi prego si puo andare nelle impostazioni->notifiche e barra di stato->disativare"vusualizza sulla schermata di blocco" e poi deve verificare se il sensore di prossimita e attivo o no. Per questa deve andare nell impostazioni->impostazioni app di sistema->impostazioni chiamate->impostazioni chiamate in arrivo e attivare Sensore di prossimita se non e gia attivo.

Se anche dopo queste impostazioni riscontra problemi, iv prego di fare un backup ai suoi dati, e poi fare un ripristino ai dati di febbrica.
Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.

Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italia: https://www.mi.com/it

Scusate un po inglese un po ita perche ho fatto copia incolla assitenza e forum

now i m happy

Like

0 likes

Favorites
0
Report
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post