YI Outdoor Camera

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha già acquistato questa camera da esterno? L'ho appena presa e vorrei sapere se è vero che bisogna sottoscrivere un abbonamento al Cloud Yi per avere le notifiche.
Grazie.yi_technology_camera.jpg
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Io ho una YI Dome da interno e mi arrivano le notifiche in caso venga rilevato un movimento senza abbonamento al cloud, se è questo che intendi.
 
  • Like
Reazioni: guidodema

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Io ho una YI Dome da interno e mi arrivano le notifiche in caso venga rilevato un movimento senza abbonamento al cloud, se è questo che intendi.
Si, intendevo proprio capire questa cosa. Mi è venuto il dubbio che ci si dovesse abbonare. Ma poi oltre alle notifiche puoi vedere i video, vero?
Grazie.
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Si, intendevo proprio capire questa cosa. Mi è venuto il dubbio che ci si dovesse abbonare. Ma poi oltre alle notifiche puoi vedere i video, vero?
Grazie.
si puoi vedere le registrazioni di movimento che rileva e anche può registrare 24h su 24h..
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
io ultimamente sto avendo un problema dopo quasi un mese di utilizzo ora capita che quando mi arriva la notifica di movimento mi da errore e non registra e poi al prossimo avviso di movimento registra senza problemi . non capisco perché avvolte si e avvolte no.. da cosa può dipendere??dite di contattare l'assistenza? c'è in Italia?
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
E' quasi un mesetto che la provo e devo dire che funziona bene. Si è già anche presa una nevicata e parecchia pioggia e non ha avuto nessun problema. E' sensibile al rilevamento di movimenti tant'è che quando qualche fiocco passava vicino all'obiettivo mi mandava una notifica. I video di notifica sono un po' corti, solo 6 secondi ma per il resto tutto ok.
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
E' quasi un mesetto che la provo e devo dire che funziona bene. Si è già anche presa una nevicata e parecchia pioggia e non ha avuto nessun problema. E' sensibile al rilevamento di movimenti tant'è che quando qualche fiocco passava vicino all'obiettivo mi mandava una notifica. I video di notifica sono un po' corti, solo 6 secondi ma per il resto tutto ok.
Una domanda:a me è da circa una settimana che ha grossi problemi con le notifiche. Ho non registra gli eventi,o li registra ma non invia le notifiche,o ne invia qualcuna a caso. Vorrei sapere quale applicazione usi(se ios o android),e se fosse android,vorrei sapere che telefono usi e che versione di applicazione adoperi. Grazie e buona Pasqua!!!
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Una domanda:a me è da circa una settimana che ha grossi problemi con le notifiche. Ho non registra gli eventi,o li registra ma non invia le notifiche,o ne invia qualcuna a caso. Vorrei sapere quale applicazione usi(se ios o android),e se fosse android,vorrei sapere che telefono usi e che versione di applicazione adoperi. Grazie e buona Pasqua!!!
ciao mi sa che per le notifiche abbiamo problemi tutti perché anch'io non le ricevuto o raramente una. Sarà un problema loro che spero che risolvano presto perché così ha poco senso la videocamera. quindi vai tranquillo che non c'entra Android o il tuo cellulare . grazie e auguri di buona Pasqua anche a te.
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Ho mandato una mail alla yi ,ecco la loro risposta:
"
Hi there,

We are sorry because our server is upgrading, which would influence users in some regions. Please wait a while, if any updates, we will notify you asap.

Also, lease offer your camera ID numberfrom YI Home app (YI Home app --->settings--->camera name--->click the camera name you will see the ID number of your camera) and your region, camera model, app version, we will check for you.

Nice day!


Best regards,
Shelley Yan
YI Technical Support"

Quindi adesso gli indichero' i miei dati e vediamo cosa mi risponderanno.
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ho mandato una mail alla yi ,ecco la loro risposta:
"
Hi there,

We are sorry because our server is upgrading, which would influence users in some regions. Please wait a while, if any updates, we will notify you asap.

Also, lease offer your camera ID numberfrom YI Home app (YI Home app --->settings--->camera name--->click the camera name you will see the ID number of your camera) and your region, camera model, app version, we will check for you.

Nice day!


Best regards,
Shelley Yan
YI Technical Support"

Quindi adesso gli indichero' i miei dati e vediamo cosa mi risponderanno.
ottimo quindi come pensavo ce un problema lato server. tienici aggiornati :)
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Una domanda:a me è da circa una settimana che ha grossi problemi con le notifiche. Ho non registra gli eventi,o li registra ma non invia le notifiche,o ne invia qualcuna a caso. Vorrei sapere quale applicazione usi(se ios o android),e se fosse android,vorrei sapere che telefono usi e che versione di applicazione adoperi. Grazie e buona Pasqua!!!
Ciao, circa una settimana c'è stato un giorno in cui non mi arrivavano più le notifiche ( su iphone ), ho disinstallato e reinstallato l'app e tutto è tornato ok; la stessa telecamera ce l'ha mio suocero e da due giorni non gli arrivano più neanche a lui ( android ). Ieri ho provato con il suo account sul mio iphone e tutto era ok, boh!
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Ecco la seconda risposta della Yi:
"
Shelley Yan (YI)

Apr 2, 20:19 PDT

Hi there,

Deeply sorry for any inconvenience it may cause.

We have been noticed that the alerting service is recovering, please wait a while and try again.

Any questions, please feel free to let us know.

Nice day!

Best regards,
Shelley Yan
YI Technical Support"

Vediamo.....
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ecco la seconda risposta della Yi:
"
Shelley Yan (YI)

Apr 2, 20:19 PDT

Hi there,

Deeply sorry for any inconvenience it may cause.

We have been noticed that the alerting service is recovering, please wait a while and try again.

Any questions, please feel free to let us know.

Nice day!

Best regards,
Shelley Yan
YI Technical Support"

Vediamo.....
si sta riprendendo dice ma io su Android oreo ancora non vedo notifiche.. raramente arriva uno o 2
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Comunque bella figura di m... con queste notifiche fantasma; a Pasqua sono andato trullo trullo da mio suocero e la Yi Cam da esterno in regalo mi ha tradito : zero notifiche. Non vi dico le battute dei parenti sui prodotti cinesi..
 
Ultima modifica:

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Questa è un'altra risposta dell'assistenza Yi:

Andy Wong (YI)

Apr 4, 22:50 PDT

We currently have an app in the beta stage which have addressed some of the issue. If you have decided to download the beta app, please make sure to uninstall the current "YI Home" app from your mobile device. The following link is the beta "YI Home" application for Android devices.

https://drive.google.com/file/d/1T9aprOZOu8hhSfw521nD2Ze9loIXecUR/view?usp=sharing
Best regards,
Andy Wong
YI Technical Support"

Vedete voi....Io l'ho installata ma non mi sembra risolva niente.....
 

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Questa è un'altra risposta dell'assistenza Yi:

Andy Wong (YI)

Apr 4, 22:50 PDT

We currently have an app in the beta stage which have addressed some of the issue. If you have decided to download the beta app, please make sure to uninstall the current "YI Home" app from your mobile device. The following link is the beta "YI Home" application for Android devices.

https://drive.google.com/file/d/1T9aprOZOu8hhSfw521nD2Ze9loIXecUR/view?usp=sharing
Best regards,
Andy Wong
YI Technical Support"

Vedete voi....Io l'ho installata ma non mi sembra risolva niente.....
ora la testo e vediamo come va.comunque oggi ho ricevuto tutte le notifiche anche se con un po' di ritardo però ho dovuto bloccare l'applicazione nelle app recenti in modo che rimane sempre in background e non si chiude dopo un po'.
 

joe58

Utente registrato
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Sebbene abbia attivato il rilevamento del movimento, non viene inviata nessuna notifica, anche con app in funzione, si capisce solo dal pallino rosso nell'icona "Avvisi".
Ma non dovrebbe mandare una notifica a prescindere se l'App è in funzione o occorre abbonarsi al servizio di cloud ?
 

joe58

Utente registrato
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
YI.jpg


Come verificare se il firmware presente sulla telecamera è l'ultimo disponibile ?
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Sebbene abbia attivato il rilevamento del movimento, non viene inviata nessuna notifica, anche con app in funzione, si capisce solo dal pallino rosso nell'icona "Avvisi".
Ma non dovrebbe mandare una notifica a prescindere se l'App è in funzione o occorre abbonarsi al servizio di cloud ?
Si. Certo!!!Infatti i server anno grossi problemi da circa 2 settimane!!
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Ma a qualcuno sono tornate ad arrivare???A me niente!!!!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte