Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
No, ho modificato unicamente il file strings.xml presente all'interno della cartella values (come sempre d'altronde):

Questo è il file che ho modificato...https://mega.nz/#!EZc3hIpC!ti9gA5XJfMKCpu0o0fXPmAYuEKRp6LoMPIPWxoQRl48
C8ycjT6.png

Formato data non standard
 
  • Like
Reazioni: Orlaf

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
@Luca.78

Il plugin pack è stato aggiornato con la soluzione al problema.

Prova e dicci se è stato risolto.
 
  • Like
Reazioni: Luca.78

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Non è questione di invertire.. Devi usare le stesse lettere.. Non aaaa ma yyyy è così via. L'ordine, invece lo puoi decidere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ricorreggo allora, stranamente ho utilizzato questo sistema anche in altre circostanze (dove era semplicemente un tips su una textbox) e mai dato problemi.
 

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Ciao a tutti, io ho seguito la guida solo che ora mi home si è incasinata, cioè ho Delle parti in italiano, altre in inglese e altre in cinese.. ad esempio se lascio lingua italiana il vaccum me lo trovo in cinese, mentre se metto lingua inglese non me lo trova. Sparisce icona e restano scritte senza immagine. Secondo voi da cosa puó essere causato? Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20180218-183719.png
    Screenshot_20180218-183719.png
    264,2 KB · Visite: 20

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
https://mega.nz/#!wXIFDAST!s061dSUooPt6aL6322HG-GiIL4zMlUBhqTfD_Nj8Slk

Ho rifatto la procedura per rimettere i plugin tradotti in italiano per il "Mi Vacuum Cleaner Gen2", adesso dopo il backup, all'interno della cartella 615 ci sono 2 file apk , non 1, e con una numerazione diversa da quello già tradotto. E' possibile tradurli entrambi?

È un aggiornamento, vedrò di tradurlo il prima possibile (ho problemi con la linea fissa e sono senza fibra, mortacci loro...)

Edit: Aggiornamento disponibile in prima pagina.
 
Ultima modifica:

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
@eih64 non so se eri te che avevi il Vacuum...ad ogni modo puoi dare una mano a @mondman?

Sentiti ringraziamenti.
 

TheAlchemist

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao a tutti! premetto di non aver letto tutte e 12 le pagine di questa discussione ma non ne ho proprio avuto il tempo... Sto cercando di configurare il mi home kit ma dopo aver seguito tutti i passaggi per la traduzione dell'app e del plugin corrispondente (108) mi ritrovo ancora una parte del plugin in cinese, in particolare la zona in cui ci sono le azioni e le condizioni per i diversi scenari, è normale? ho provato a programmare le azioni "a tentativi" ma è uno strazio :confused::confused:
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Ciao a tutti! premetto di non aver letto tutte e 12 le pagine di questa discussione ma non ne ho proprio avuto il tempo... Sto cercando di configurare il mi home kit ma dopo aver seguito tutti i passaggi per la traduzione dell'app e del plugin corrispondente (108) mi ritrovo ancora una parte del plugin in cinese, in particolare la zona in cui ci sono le azioni e le condizioni per i diversi scenari, è normale? ho provato a programmare le azioni "a tentativi" ma è uno strazio :confused::confused:

Eh si... purtroppo al momento gli scenari non sono tradotti, nel caso arriveranno prossimamente...
 

TheAlchemist

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Eh si... purtroppo al momento gli scenari non sono tradotti, nel caso arriveranno prossimamente...
Ah ok, almeno so di non aver sbagliato... Sapete se c'e qualche guida per usarli o almeno una traduzione in inglese? Qui sul forum non ho trovato altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post