[mi 5s plus) Batteria che dura pochissimo

Alteus83

Utente assiduo
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
41
Località
Anzio
Terminale
Desire, Iphone 3gs, SGS2, Nexus4, Note 3, mi4, op3, mi5splus, mi pad 3,mi note 3, mi mix 3
Dopo gli ultimi aggiornamenti la durata della batteria è diventata una schifezza, prima facevo più di 4 ore e mezzo di schermo acceso....per arrivare a 6 ore alcune volte...ora invece forse arrivo a due;

Stavo pensando di tornare alla GLOBAL, mi potete far sapere se avete gli stessi problemi?

monto questa versione, che poi è l'ultima rilasciata (ma è da quando ho messo la 9 che ho questi problemi)
 

Allegati

  • Screenshot_2017-10-08-15-09-56-679_com.android.settings.png
    Screenshot_2017-10-08-15-09-56-679_com.android.settings.png
    141,7 KB · Visite: 25

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Dopo gli ultimi aggiornamenti la durata della batteria è diventata una schifezza, prima facevo più di 4 ore e mezzo di schermo acceso....per arrivare a 6 ore alcune volte...ora invece forse arrivo a due;

Stavo pensando di tornare alla GLOBAL, mi potete far sapere se avete gli stessi problemi?

monto questa versione, che poi è l'ultima rilasciata (ma è da quando ho messo la 9 che ho questi problemi)
Non ho quel terminale, ma la MIUI 9. Beta, ed è all'inizio dello sviluppo, quindi si in molti hanno questi problemi, ed anche altri. Se il telefono ti serve sul serio, non mettere rom beta. Purtroppo x tornare indietro alla global tocca fare il reset del telefono e flashare la global stabile, meglio se con miflash, così lo fai tornare come nuovo di fabbrica

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Alteus83

Alteus83

Utente assiduo
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
41
Località
Anzio
Terminale
Desire, Iphone 3gs, SGS2, Nexus4, Note 3, mi4, op3, mi5splus, mi pad 3,mi note 3, mi mix 3
Non ho quel terminale, ma la MIUI 9. Beta, ed è all'inizio dello sviluppo, quindi si in molti hanno questi problemi, ed anche altri. Se il telefono ti serve sul serio, non mettere rom beta. Purtroppo x tornare indietro alla global tocca fare il reset del telefono e flashare la global stabile, meglio se con miflash, così lo fai tornare come nuovo di fabbrica

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Messa la Global ma niente, il telefono dura pochissimo.......possibile che ho sempre sto problema dopo circa 8 mesi che ho cellulare (solo con il galaxy note 3 non lo avevo), cmq oggi pomeriggio ordinato mi note 3...........

non riesco a capire perchè questa cosa, poi quando lo vendo la persna che lo compra mi dirà come sempre: " a me durà tutto il giorno la batteria"
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte