Mi Scale

frapiccio

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Come è possibile ti son venute a fare 25 euro? La spedizione?

Dogana?

Grazie

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Magazzino EU quindi ninete dogana, costo unitario dal sito 22,qualcosa €, spedizione per 1 bilancia 18€, per 4 bilance 15€ complessivi, più assicurazione e poi con i punti GB sono arrivato a scontare del 30% il catrello risparmiando 27/28€.
Quando si compra dalla cina conviene scegliere un sito e usare quasi solo quello perché con il sistema delle recensioni e punti so é in grado di risparmiare molto!
Come per esempio ieri ho preso le scarpe della Xiaomi e al posto di pagarle 40€ usando i punti ne ho spesi 28...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

frapiccio

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Il mio problema persiste! Mi peso, leggo il peso, lo vedo registrato ma se riapro l'app dopo x tempo e gli faccio partire manualmente la sincronizzazione con il Mi Band la misurazione del peso sparisce!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

marcopec

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Il mio problema persiste! Mi peso, leggo il peso, lo vedo registrato ma se riapro l'app dopo x tempo e gli faccio partire manualmente la sincronizzazione con il Mi Band la misurazione del peso sparisce!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Confermo anche a me succede la stessa cosa. Ho provato anche a riassociare la miscale ma niente, non tiene in memoria
 

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
Arrivata anche a me questa mattina la bilancia, provata subito e non mi ha dato problemi, io ho mi fit 2.0.5. Quando chiudo e riapro l'app, il peso resta lì in memoria
 

frapiccio

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Arrivata anche a me questa mattina la bilancia, provata subito e non mi ha dato problemi, io ho mi fit 2.0.5. Quando chiudo e riapro l'app, il peso resta lì in memoria

2.0.1 tradotta da xcape
Prova anche tu la 2.0.5 ho notato che ha smesso di dare il problema. La versione che si trova su mistore è tradotta abbastanza bene ed è la official

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

LeoDaga

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Con la 2.1.0 funziona. Ho anche Mi Band 1s.
Il problema è che la mia ragazza, che ha un cell uguale al mio (Moto G 3rd) ma con 1Gb invece che 2Gb, non riesce a collegare la app (la stessa!) alla bilancia.
Credo si possa collegare più di uno smartphone, vero?
 

federik

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
iPhone - Xiaomi Mi4
L'ho acquistata e mi deve arrivare.. Ma si può sincronizzare anche solo con lo smartphone o è obbligatorio il Mi band?..
 

klub

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Dove e quanto hai pagato?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

LeoDaga

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Con la 2.1.0 funziona. Ho anche Mi Band 1s.
Il problema è che la mia ragazza, che ha un cell uguale al mio (Moto G 3rd) ma con 1Gb invece che 2Gb, non riesce a collegare la app (la stessa!) alla bilancia.
Credo si possa collegare più di uno smartphone, vero?
Rinnovo la domanda. Qualcuno ha provato ad usare la bilancia con più smartphone?
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
attualmente su gearbest costa 15 euro con 19 euro di spedizione italy express

Sapete dirmi se il calcolo della spedizione viene sommato alla dogana??? (non vorrei superare la soglia massima di 22 euro circa per non pagare la dogana)
 

LeoDaga

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Si, funziona tranquillamente, noi la usiamo con 2 Smartphone e tre profili

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Oh! Grazie della risposta.
Tutti smartphone Android? OS Marshmellow 6.0?
 

frapiccio

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
attualmente su gearbest costa 15 euro con 19 euro di spedizione italy express

Sapete dirmi se il calcolo della spedizione viene sommato alla dogana??? (non vorrei superare la soglia massima di 22 euro circa per non pagare la dogana)
Con Italy Express la dogana la salta, ti consiglio di prendere un paio in più e poi rivenderle, a 30 le piazzi senza problemi (io le avevo vendute a 35€)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Con Italy Express la dogana la salta, ti consiglio di prendere un paio in più e poi rivenderle, a 30 le piazzi senza problemi (io le avevo vendute a 35€)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
È sicuro al cento per cento che si salta la dogana? Perché a questo punto ordino roba per 40 euro così ho la spedizione gratuita
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte