Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geriko85

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
16
Punti
3
Salve, la spedizione da china S.F. express prevede aree remote come DHL International? Che spedizionere mi recapiterà il pacco? Grazie.
 

sossio18

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
30
Salve da meno di un mese ho acquistato un Redmi Note 3 ma è già saltato il caricabatterie (già non molto stabile in quanto lo spinotto era molto instabile)
Ora addirittura quando lo metto nella presa fa delle scintille...

Inviato con un piccione viaggiatore
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: Sul sito c'è come disponibile il MI5 32GB versione nera. Al momento dell'acquisto esce questo avviso: Gli articoli contrassegnati con *** non sono disponibili nella quantità desiderata o le scorte sono esaurite!

Ma perché allora lo da disponibile? Si può procedere all'acquisto ed averlo in una decina di giorni?
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Salve da meno di un mese ho acquistato un Redmi Note 3 ma è già saltato il caricabatterie (già non molto stabile in quanto lo spinotto era molto instabile)
Ora addirittura quando lo metto nella presa fa delle scintille...

Inviato con un piccione viaggiatore

E' inutile che scrivi qui,contatta il grossoshop o Daniele;)
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
uhm.....mannaggia....stiamo facendo confusione:
vediamo se riesco a chiarire
1: nelle note dei dispositivi comprati da EU potete scrivere in ITALIANO se volete la rom stock e quindi gli aggiornamenti OTA oppure la rom multilanguage ma senza OTA
2: nelle note dei dispositivi comprati dal magazzino China potete scrivere in INGLESE
se volete la rom stock e quindi gli aggiornamenti OTA oppure la rom multilanguage ma senza OTA
questo per qualsiasi XIAOMI che vogliate acquistare
Daniele buon giorno. Vorrei ordinare dalla Cina un Mi5 64g. Volevo sapere come funzionava la questione rom, nel senso posso farmelo spedire con la rom developer china, che dovrebbe avere anche l'inglese e gli aggiornamenti OTA, tra l'altro indispensabile per lo sblocco del bootloader, in quanto mi sembra di capire che non esiste ancora la rom in italiano. Un altra cosa per lo sblocco del bootloader appena mi arriva il telefono, c'e una guida che mi spiega passo passo il da farsi? Il codice sconto DS-MIUI e valido? Grazie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Postate le domande nelle apposite sezioni. Non andate OT

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, la spedizione da china S.F. express prevede aree remote come DHL International? Che spedizionere mi recapiterà il pacco? Grazie.
sono pochissime le zone remote di questo nuovo spedizioniere, una volta in italia, la spedizione viene affidata a bartolini.
Saluti
daniele
 
  • Like
Reazioni: geriko85

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele buon giorno. Vorrei ordinare dalla Cina un Mi5 64g. Volevo sapere come funzionava la questione rom, nel senso posso farmelo spedire con la rom developer china, che dovrebbe avere anche l'inglese e gli aggiornamenti OTA, tra l'altro indispensabile per lo sblocco del bootloader, in quanto mi sembra di capire che non esiste ancora la rom in italiano. Un altra cosa per lo sblocco del bootloader appena mi arriva il telefono, c'e una guida che mi spiega passo passo il da farsi? Il codice sconto DS-MIUI e valido? Grazie.
il telefono viene venduto stock, per mettere le varie rom basta postare la domanda nelle apposite sezioni di questo forum o se ancora non ci sono aprite voi un thread dedicato.
il codice DS-MIUI è ancora valido.
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: Sul sito c'è come disponibile il MI5 32GB versione nera. Al momento dell'acquisto esce questo avviso: Gli articoli contrassegnati con *** non sono disponibili nella quantità desiderata o le scorte sono esaurite!

Ma perché allora lo da disponibile? Si può procedere all'acquisto ed averlo in una decina di giorni?
capita che articoli vanno sottoscorta ma rimangano visibili nel sito o nella cache....manda un pm o una mail a info@grossoshop.net per nuove disponibilità.
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: marcodual

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
il telefono viene venduto stock, per mettere le varie rom basta postare la domanda nelle apposite sezioni di questo forum o se ancora non ci sono aprite voi un thread dedicato.
il codice DS-MIUI è ancora valido.
Saluti
Daniele
Daniele hai risposto solo in parte alla mia.domanda. innanzitutto non mi esce durante l'ordine lo spazio per inserire il codice sconto. Poi non ho capito comprandolo dalla Cina per avere installata la rom china deceloper, che se non erro ha anche gli aggiornamenti OTA, nelle note cosa devo scrivere? Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele hai risposto solo in parte alla mia.domanda. innanzitutto non mi esce durante l'ordine lo spazio per inserire il codice sconto. Poi non ho capito comprandolo dalla Cina per avere installata la rom china deceloper, che se non erro ha anche gli aggiornamenti OTA, nelle note cosa devo scrivere? Grazie
lo spazio per mettere il coupon code va inserito direttamente nel carrello:
upload_2016-4-5_13-49-44.png
se acquisti da China e vuoi rom Developer
nelle note ordine scrivi ad esempio:
Please send the device with multilanguage developer installed

Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: pasta

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
lo spazio per mettere il coupon code va inserito direttamente nel carrello:
Vedi l'allegato 6605
se acquisti da China e vuoi rom Developer
nelle note ordine scrivi ad esempio:
Please send the device with multilanguage developer installed

Saluti
Daniele
Daniele grazie e scusa il disturbo. Si sa niente di quando sarà disponibile il Mi5 Exclusive? E il mi5 64 giga colore oro? Indicativamente.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele grazie e scusa il disturbo. Si sa niente di quando sarà disponibile il Mi5 Exclusive? E il mi5 64 giga colore oro? Indicativamente.
purtroppo Xiaomi non ci da nessuna indicazione.....qualche venditore lo ha messo in vendita, senza neanche sapere se effettivamente sarà prodotto o è solo una chimera.....per il momento la cosa davvero reale è che loro stessi neanche sanno quando lo metteranno in produzione....mi dispiace ma meglio dire la verità...Noi che siamo qui...vediamo come vanno queste cose "strane" chinesi...sperando che anche di mentalità si uniformino agli standard europei ;)
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: pasta

AM77

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
47
Come sarebbe non si sa se verrà prodotto?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
purtroppo Xiaomi non ci da nessuna indicazione.....qualche venditore lo ha messo in vendita, senza neanche sapere se effettivamente sarà prodotto o è solo una chimera.....per il momento la cosa davvero reale è che loro stessi neanche sanno quando lo metteranno in produzione....mi dispiace ma meglio dire la verità...Noi che siamo qui...vediamo come vanno queste cose "strane" chinesi...sperando che anche di mentalità si uniformino agli standard europei ;)
Ciao
Daniele
Grazie mille. Comunque mi confermi che il Mi5 bianco 64 giga che ho ordinato oggi e in pronta consegna? Peccato per la cover che ho dovuto ordinarla altrove.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Acquistato MiNote Pro da grossoshop. Trattativa rapida e terminale arrivato in tempi record.
Feedback positivo dunque.

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Pagato quanto, compreso ss?
Non fai prima a guardare sul sito di @grossoshop? Se ha usufruito di una promozione a tempo o altro? A mio parere questa domanda non è di interesse pubblico o comunque ti puoi rispondere da solo guardando i listini o le poromozioni sul sito ufficiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post