Informazioni garanzia diretta xiaomi in Cina

oile

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi, dopo essere partito con mi2s tre anni fa ed essere passato per G4, ho deciso che tornerò a Xiaomi con mi5.
Ora, se un amico me lo potesse mandare dalla Cina, mi chiedo e vi chiedo: sarebbe possibile inviare direttamente il telefono ad un repair center in Cina in caso di problemi? Ho rinviato indietro a Gearbest un ulefone Paris e tutto è filato liscio a parte la tempistica lunghissima, mi chiedevo se con Xiaomi si potesse bypassare il venditore e spedirlo direttamente in caso di problemi hardware. Avete esperienza a riguardo? Grazie :)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Esperienze al riguardo mi sa che non ce ne sono o ce ne sono poche... comunque dipende da dove lo compri... perché mi sembrava di aver letto che Xiaomi non accettava riparazioni su telefoni non venduti direttamente da lei o comunque che arrivano ai suoi centri di assistenza al di fuori da quelli ufficialmente rinosciuti (quindi ad esempio nessuno store italiano, loro penso si appoggino a loro volta dal rivenditore da cui l'hanno presi).
 

oile

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Grazie della risposta :)
Quindi se glielo facessi prendere da uno store xiaomi ? Potrei inviarlo poi direttamente secondo te?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie della risposta :)
Quindi se glielo facessi prendere da uno store xiaomi ? Potrei inviarlo poi direttamente secondo te?
boh... presumibilmente sì... però per essere sicuri l'unica è che ci lo compra per te in Cina chieda al momento dell'acquisto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post