Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
beato te che ti sei messa l'anima in pace ;)
io invece no, credo che mi odiano, li contatto sempre per avere notizie certe, ma ho solo risposte vaghe,
maledizione, perchè siete tanti a volerli!
Appena saranno disponibile ( e spero lo saranno) vi aggiorno immediatamente.
Ciao
Daniele

scusa se sono insistente, ma devo ordinare entro la prox settimana e devo prendere per forza la versione nera... vedo che altri shop italiani lo hanno disponibile quindi mi chiedevo se ci fossero aggiornamenti dato che la prima opzione sarebbe prenderlo da voi.
 

SimoneCerb

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Ciao a tutti! Ho acquistato presso Grossoshop.net un xiaomi mi note 64GB, mi è stato inviato stamattina il tracking della DHL, ma l'unica notifica che ho a riguardo è:


1 Informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG 01:00

Ciò dovrebbe significare che il pacco non è stato ancora fisicamente consegnato alla DHL, oppure che ci potrebbe essere qualche problema presso la dogana, esatto? Scusate per l'insistenza, semplicemente ho bisogno di sapere se c'è possibilità che lo riceva prima di venerdì
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti! Ho acquistato presso Grossoshop.net un xiaomi mi note 64GB, mi è stato inviato stamattina il tracking della DHL, ma l'unica notifica che ho a riguardo è:


1 Informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG 01:00

Ciò dovrebbe significare che il pacco non è stato ancora fisicamente consegnato alla DHL, oppure che ci potrebbe essere qualche problema presso la dogana, esatto? Scusate per l'insistenza, semplicemente ho bisogno di sapere se c'è possibilità che lo riceva prima di venerdì
il pacco le sarà recapitato al 90% per lunedì
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
scusa se sono insistente, ma devo ordinare entro la prox settimana e devo prendere per forza la versione nera... vedo che altri shop italiani lo hanno disponibile quindi mi chiedevo se ci fossero aggiornamenti dato che la prima opzione sarebbe prenderlo da voi.
purtroppo ancora nessuna notizia certa e ufficiale per Xiaomi Mi4 black
 
  • Like
Reazioni: an-cic

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Mi sembra strano pero',prima contatta il venditore,non vorrei ti facessero ordinare per poi dirti che deve arrivare o che non lo hanno.
Strano perche' Daniele ha contatto diretto con Xiaomi in Cina,quindi se avessero la colorazione disponibile,non penso rispondano picche.Facci sapere,anche solo per curiosita'
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
qui in cina ragazzi non è proprio facile, se sanno che c'è tanta richiesta di mi4 neri? nasce una little factory dove smontano Xiaomi bianchi e ci mettono cover black ( prese Dio solo sa dove)......e reimpacchettano......Xiaomi a me dice che neri ancora nulla....
ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Minchi......:D:D
Come dire l'arte di arrangiarsi maronna..o_O
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, ho comprato uno xiaomi mi4 da grossoshop che mi è appena stato consegnato. Neanche il tempo di accenderlo e mi rendo conto di una macchia orribile sullo schermo in alto a destra che ho provato a pulire pensando fosse esterna ed invece a quanto pare è interna. Ho aperto un ticket sul sito per la sostituzione ma ho già constatato, per precedenti richieste, che rispondono dopo un paio di giorni. Vorrei sapere quali sono i tempi di sostituzione e consegna perchè utilizzo il telefono per lavoro ed è un disagio per me andare oltre una settimana di attesa. Invio una foto in cui si nota il difetto e ringrazio anticipatamente per la risposta. Sara
sara mandami un pm con i tuoi dati e numero ordine e provvedo subito,
ciao
daniele
 

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
qui in cina ragazzi non è proprio facile, se sanno che c'è tanta richiesta di mi4 neri? nasce una little factory dove smontano Xiaomi bianchi e ci mettono cover black ( prese Dio solo sa dove)......e reimpacchettano......Xiaomi a me dice che neri ancora nulla....
ciao
Daniele

Spero proprio di no... cmq non parlo della versione 3gb LTE che è effettivamente introvabile ma in giro vedo che qualche 2GB LTE o 3GB WCDMA ci sono. a dire il vero sono più orientato verso il 3gb non lte. Gli shop che li hanno sono tra quelli presenti in questa sezione del forum che quindi penso siano affidabili
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
parlavo in generale di quello che si vede in china non ho fatto nomi di shop e me ne guarderei bene, rispetto il lavoro dei colleghi.
saluti
daniele
 

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
parlavo in generale di quello che si vede in china non ho fatto nomi di shop e me ne guarderei bene, rispetto il lavoro dei colleghi.
saluti
daniele

tranquillo Daniele, non l'avevo presa come una critica verso loro! volevo solo capire se parlando di indisponibilità ti riferivi al 3gb/lte o anche agli altri. grazie cmq per la disponibilità ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Rob1999

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
24
ciao daniele,sabato 20 giugno ho ordinato un lenovo golden warrior a8 806 , ieri mi e'stata inviata una mail con il codice del tracking (8587592532) ma non riesco a rintracciarlo guarda cosa mi dice : www.dhl.com/cgi-bin/tracking.pl?TID=IT_ITA&FIRST_DB=AP&LAN=ITA&AWB=8587592532&submit=Rintraccia /////// o ////// www.dhl.it/it/express/ricerca.html?AWB=8587592532&brand=DHL
Ti posso inviare nome cognome ,data ordine e numero ordine e quello che ho ordinato tramite e'mail e dirmi dov'e? grazie in anticipo ! Me lo sono preso del mio compleaanno
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao daniele,sabato 20 giugno ho ordinato un lenovo golden warrior a8 806 , ieri mi e'stata inviata una mail con il codice del tracking (8587592532) ma non riesco a rintracciarlo guarda cosa mi dice : www.dhl.com/cgi-bin/tracking.pl?TID=IT_ITA&FIRST_DB=AP&LAN=ITA&AWB=8587592532&submit=Rintraccia /////// o ////// www.dhl.it/it/express/ricerca.html?AWB=8587592532&brand=DHL
Ti posso inviare nome cognome ,data ordine e numero ordine e quello che ho ordinato tramite e'mail e dirmi dov'e? grazie in anticipo ! Me lo sono preso del mio compleaanno
numero ordine? mi raccomando mettetelo sempre altrimenti non vi posso individuare ;)
 

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Ciao Daniele, ho visto che avete disponibile il Xiaomi Hongmi Note 2 con 2/16 Gb con cpu aggiornata, si fa un pò fatica a trovare info su questo modello, che voi sappiate le dimensioni sono le stesse della versione da 8Gb ? Sul sito ufficiale non trovo nulla
Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, ho visto che avete disponibile il Xiaomi Hongmi Note 2 con 2/16 Gb con cpu aggiornata, si fa un pò fatica a trovare info su questo modello, che voi sappiate le dimensioni sono le stesse della versione da 8Gb ? Sul sito ufficiale non trovo nulla
Grazie
si cambia solo il taglio di memoria ;)
buon week end
daniele
 
  • Like
Reazioni: Simo

SimoneCerb

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Ordinato Xiaomi mi note bianco 64 GB da Grossoshop il sabato mattina, arrivato il venerdì per pranzo, nonostante nel sito della DHL la consegna fosse stimata per il lunedì (fino ad 1 h prima della consegna). Temendo che sarebbe arrivato il lunedì, ho contattato Grossoshop per un cambio di indirizzo di consegna, e si sono comunque dichiarati disponibili. Finalmente la scimmia ha fatto le valigie in attesa di mie nuove, esaltanti avventure. Non sto qua a descrivervi il terminale, penso sappiate già tutto! Un'ultima domanda: ho la notifica di un aggiornamento MIUI disponibile. Se aggiorno perdo la ROM multilingua? Un abbraccio alla Gianni Morandi.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car