Secondo AnTuTu, a giugno 2023 è il Redmi Note 12 Turbo il miglior smartphone nel rapporto prezzo prestazioni.
Il team di AnTuTu ha recentemente rilasciato le sue ultime classifiche legate ai migliori smartphone Android in base a prezzo e prestazioni in varie categorie e relative alla fine di giugno 2023. Queste classifiche danno ai consumatori un’idea dei migliori smartphone disponibili in diverse categorie di prezzo.
I benchmark AnTuTu sono ampiamente riconosciuti come una misura affidabile delle prestazioni degli smartphone (anche se non per un giudizio definitivo). E le classifiche si basano su una valutazione completa di vari fattori, tra cui CPU, GPU, memoria ed esperienza utente.
Ad ogni modo, nella classifica dei migliori smartphone nel rapporto prezzo prestazioni, è Il Redmi Note 12 Turbo a conquistare il primo posto. Questo smartphone non solo ha battuto diversi record di vendita, ma è anche diventato l’unico telefono di questa categoria a supportare la ricarica con una potenza di oltre 110 watt (mentre i restanti 9 telefoni supportano una potenza nella regione di 80 watt).
Il Redmi Note 12 Turbo non è disponibile a livello Global ma sarebbe veramente un’ottima aggiunta, viste le sue caratteristiche tecniche. C’è da dire che il lancio in Europa dovrebbe avvenire nei prossimi mesi sotto forma di POCO F5 5G.
Sotto il cofano, il Redmi Note 12 Turbo è dotato di un processore Snapdragon 7+ Gen 2. Comprende fino a 16 GB di RAM LPDDR5x e 1 TB di spazio di archiviazione UFS 3.1. C’è una camera di raffreddamento del vapore da 3725 mm2 per la dissipazione del calore.
Lo smartphone trae energia da un’unità batteria da 5.000 mAh. Il dispositivo funziona su Android 13 basato su MIUI 14. Le opzioni di connettività sul Redmi Note 12 Turbo includono dual 5G, WiFi-6, NFC, Bluetooth, NFC, IR Blaster e un jack per cuffie da 3,5 mm.
Subito dopo il Redmi Note 12 Turbo troviamo il Redmi Note 12T Pro al secondo posto e OnePlus Ace Racing Edition al terzo posto.
Il poco f5 é giá uscito da 1 mese se non piú…