Wearable

Xiaomi Smart Band 7 ufficiale in Italia: disponibilità e prezzo

Xiaomi Band 7

Insieme con la presentazione dello Xiaomi Book S 12.4, il colosso cinese ha approfittato dell’evento di lancio a Parigi per togliere il velo anche sulla versione europea della Xiaomi Smart Band 7

Di essa conosciamo già praticamente tutto da tempo, visto che si tratta dello stesso fitness tracker lanciato in Cina un mese fa e che ha già racimolato oltre 1 milione di vendite.

Xiaomi Smart Band 7

Il wearable è dotato di un display AMOLED da 1,62 pollici con una risoluzione di 192 x 490 pixel, una densità di pixel di 326 PPI e 500 nit di luminosità di picco. Il dispositivo ha una funzione di display Always-On e presenta anche uno sfondo dinamico di Marte come quello disponibile nella MIUI 13.

Il magnifico e ampio display AMOLED risalterà sul tuo polso, rendendo più facile la visualizzazione e il controllo dei comandi. Tutto viene visualizzato in dettaglio e ad alta risoluzione. Inoltre, grazie alla modalità sempre acceso, puoi leggere data e ora senza sollevare il polso o usare le dita.

Xiaomi Smart Band 7

Dal punto di vista del design, la smart band è simile alla Mi Band 6 e pesa solo 13,5 grammi. Xiaomi Smart Band 7 offre 120 modalità sportive tra cui quattro modalità sportive professionali con monitoraggio dell’attività, analisi dei dati e altro per un’analisi a tutto tondo.

Con un rendering grafico più avanzato ed effetti di animazione più fluidi, sia gli esclusivi quadranti dinamici che quelli personalizzati raggiungono i massimi livelli. Ascolta sempre il tuo album preferito con la modalità always-on (AOD)

Sul fronte della salute, la smart band offre un monitoraggio dell’ossigeno nel sangue per tutto il giorno e avvisa chi lo indossa se i livelli di ossigeno scendono al di sotto del 90%. Oltre a questo, il dispositivo è dotato di un tracker della frequenza cardiaca e un tracker del sonno in grado di fornire dati come qualità della respirazione del sonno, REM e qualità dei pisolini. Offre inoltre monitoraggio dello stress, monitoraggio della salute femminile e PAI (Personal Activity Intelligence).

Xiaomi Smart Band 7

Xiaomi Smart Band 7 è dotata di una grande batteria da 180 mAh in grado di garantire fino a 15 giorni di utilizzo con una singola carica, mentre un utilizzo intenso con tutte le funzioni attivate ne riduce l’autonomia fino a circa 9 giorni. Per la ricarica utilizza un caricatore magnetico come il predecessore.

Disponibilità, prezzo e offerta speciale per Xiaomi Smart Band 7

Da oggi 22 giugno, il fitness tracker è disponibile su Amazon, mi.com e presso gli Xiaomi Store Italia al prezzo di 59,99 euro. Durante le prime 48 ore di disponibilità e fino ad esaurimento scorte, su mi.com e Amazon sarà acquistabile al prezzo promozionale di 49,99 euro.

Rispondi