Smartphone

Xiaomi 13 potrebbe essere anticipato a novembre

Xiaomi 13 concept

La serie Xiaomi 13 è in lavorazione e dovrebbe i suoi modelli dovrebbero essere fra i primi ad utilizzare il prossimo chipset di punta Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. L’anno scorso, Xiaomi ha presentato la serie Xiaomi 12 a dicembre, venendo battuta sul tempo da Lenovo sull’essere il primo a usare lo Snapdragon 8 Gen 1. Un nuovo leak delle scorse ore però afferma che il produttore cinese annuncerà la serie Xiaomi 13 a novembre, cercando di anticipare tutti.

Un affidabile leaker cinese ha rivelato dettagli sulla serie Xiaomi 13. L’anno scorso, la società ha presentato tre dispositivi, ovvero Xiaomi 12, Xiaomi 12X e Xiaomi 12 Pro, a dicembre. Al momento, sembra che l’azienda abbia in programma di lanciare almeno due modelli, ovvero Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, entro la fine di quest’anno.

Secondo l’indiscrezione, l’obiettivo è fare arrivare gli smartphone sul mercato cinese un mese prima rispetto allo scorso anno. Ciò indica che la serie potrebbe debuttare a novembre. Poiché questa serie di smartphone dovrebbe includere il chipset Snapdragon 8 Gen 2, è probabile che Qualcomm possa annunciare il suo nuovo chipset a novembre.

Come di consueto, si consiglia ai lettori di prendere con le pinze le informazioni sull’arrivo anticipato  di nuovi smartphone.

Ad ogni modo, ricordiamo che rapporti recenti hanno rivelato che lo Xiaomi 13 ha il nome in codice “Nuwa” e porta un numero di modello 2211133C. D’altra parte, il modello 13 Pro ha il nome in codice “Fuxi” e un numero di modello 2210132C. Entrambi i modelli dovrebbero essere dotati di un display OLED con bordo curvo con un foro centrale e cornici strette. Allo stesso modo, entrambi i modelli dovrebbero anche essere dotati di triple fotocamere posteriori progettate insieme a Leica.

via  fonte

Rispondi