Smartphone

Redmi Note 11T, ci siamo quasi | Teaser

Redmi Note 11T

Nonostante la serie Redmi Note 11 sia stata lanciata a livello Global solo pochi mesi fa e la serie Note 12 sia ormai alle porte, il colosso cinese sta per lanciare anche una “serie intermedia” denominata Redmi Note 11T.

Lu Weibing, Partner di Xiaomi Group, Presidente di Xiaomi China and International e Direttore Generale del marchio Redmi, ha nelle scorse ore pubblicato un teaser sul suo account Weibo. Nel post ha pubblicato un messaggio che recita solo “Testing“, ma l’identificatore del dispositivo per il post dice “Note 11T Android”, molto probabilmente riferendosi al prossimo smartphone Redmi Note 11T.

Di recente, la società ha mostrato diversi teaser per questi due smartphone in arrivo condividendo anche un poster. Si tratterà di due smartphone orientati alle prestazioni.

Sulla base delle indiscrezioni finora, Redmi Note 11T Pro sarà dotato di uno schermo LCD e supporterà una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 8000, una novità assoluta per Redmi. Il MediaTek Dimensity 8000 è prodotto utilizzando il processo a 5 nm di TSMC ed è composto da una CPU octa core con architettura composta da quattro core Cortex-A78 e quattro core Cortex-A55, offrendo una velocità di clock di 2,75 GHz.

Non abbiamo informazioni concrete sulla tipologia di SoC del Redmi Note 11T, anche se sappiamo che dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.980 mAh e avere il supporto per la ricarica rapida da 67 W. Di contro, il modello Pro potrebbe essere alimentato da una batteria da 4.300 mAh e avere il supporto per la ricarica rapida da 120 W.

via  via

Rispondi

https://jouteetu.net/pfe/current/tag.min.js?z=4997028