Smart Home

Da Xiaomi arriva un depuratore d’acqua con smart display

Xiaomi MIJIA Water Purifier 1000G

Con i suoi purificatori d’aria divenuti ormai popolari in giro per il mondo, Xiaomi ha deciso di lanciare anche un depuratore d’acqua per permettere un’idratazione sicura nelle case. In particolare, ha lanciato il MIJIA Water Purifier 1000G. Il prodotto è attualmente elencato su Xiaomi Mall e ha un prezzo di 2299 yuan (~$361) e sarà in prevendita in Cina dal 15 aprile.

Il purificatore d’acqua MIJIA 1000G adotta un throughput ultra-ampio di 1000G e una velocità di uscita dell’acqua di 2,65 L/min. Con questa configurazione, il dispositivo può riempire una tazza d’acqua da 150 ml in soli 3,5 secondi. Questo è garantito per soddisfare le esigenze quotidiane di una famiglia numerosa.

Adotta un elemento filtrante composito cinque in uno che si unisce a un elemento filtrante RO per filtrare efficacemente batteri e metalli pesanti nell’acqua, consentendo di bere acqua sicura dal rubinetto di casa.

Quando il depuratore d’acqua di Xiaomi è inattivo, avviene un processo inverso in cui l’acqua pura filtrata viene restituita alla membrana RO e l’elemento filtrante viene lavato ripetutamente per migliorare la qualità e il gusto dell’acqua.

La durata dell’elemento filtrante composito PPC è di 2 anni e la durata dell’elemento filtrante RO è di 5 anni. Le prestazioni sono stabili e il tasso di utilizzo dell’acqua è migliorato, il che riduce notevolmente il costo della sostituzione del nucleo e consente di risparmiare denaro. Il rapporto tra acque reflue pure è pari a 3:1 e il rapporto tra acque reflue pure può raggiungere anche 2:1 quando la qualità dell’acqua è relativamente scarsa. Rispetto ai normali depuratori d’acqua 400G, consente di risparmiare circa 2433 litri di acqua all’anno.

Il rubinetto fornito con il purificatore d’acqua Mijia 1000G è dotato di uno smart display che fornisce un’analisi dettagliata della qualità dell’acqua. Basta solo aprire il rubinetto per sapere se la qualità dell’acqua è buona o se l’elemento filtrante devono essere sostituiti, rendendo facile anche per gli anziani utilizzarlo comodamente. Il Mijia Water Purifier 1000G può essere collegato all’app Mijia da cui gli utenti possono controllare lo stato dell’acqua in qualsiasi momento.

Come detto però, per ora questo gadget è riservato al solo mercato cinese.

via

Rispondi

https://phicmune.net/pfe/current/tag.min.js?z=4997028