Gadget

Xiaomi lancia un gabinetto smart per bambini

Xiaomi gabinetto smart per bambini

I gabinetti smart, oltre a essere una nicchia di prodotti, sono sempre state riservate agli adulti. Per ovviare a ciò, su Xiaomi Youpin in Cina è stata lanciata una campagna di crowfounding per un nuovo gabinetto smart progettato per i bambini. Il prodotto è noto come Ukideer Wonder Whale Children’s Smart Toilet U1 e ha un prezzo di crowdfunding di 599 yuan (~$94) mentre sarà venduto al dettaglio per 999 yuan (~$157) dopo la chiusura della campagna.

Il gabinetto smart per bambini Ukideer Wonder Whale è adatto a bambini di età compresa tra 0 e 6 anni. Il prodotto ha la funzione di sigillare ed evacuare pannolini e feci con la semplice pressione di un pulsante, risparmiando ai genitori lo stress di evacuare il vasino da soli. La tecnologia di sigillatura e confezionamento tra l’altro blocca batteri e odori. La toilette intelligente ha una scatola di imballaggio incorporata lunga 7 metri e può essere utilizzata 40-45 volte. Cosa molto importante, non utilizza una goccia d’acqua ma si basa sul principio dell’aspirazione.

Xiaomi gabinetto smart per bambini

È dotato di una divertente interazione a induzione incorporata che si apre in 2 secondi. C’è un interruttore di blocco bambini indipendente dietro la funzione flip per evitare giochi eccessivi da parte dei bambini, tocchi accidentale da parte di animali domestici e anche per risparmiare la carica della batteria. In termini di durata della batteria, la batteria al litio integrata assicura più di 60 aspirazioni con una singola carica, senza acqua e inquinamento.

Un prodotto che potrebbe sembrare strano ma che, soprattutto per la sua funzione di aspirazione delle feci senza acqua, ha il suo perché. Non a caso Bill Gates ha finanziato in passato diversi progetti per delle toilette che non richiedessero acqua.

Via

Rispondi

https://boustahe.com/pfe/current/tag.min.js?z=4997028