Wearable

Non solo Xiaomi 12: domani verranno presentati anche 3 nuovi wearable

Xiaomi logo

L’evento di presentazione di domani 28 dicembre organizzato da Xiaomi non toglierà il velo solamente sui nuovi top di gamma Xiaomi 12 e sulla MIUI 13 ma, stando a quanto abbiamo appreso dai teaser ufficiali delle scorse ore, all’appello saranno presenti anche 3 nuovi wearable. In particolare, alla presentazione verranno lanciati anche Xiaomi Watch S1, Xiaomi Mi True Wireless Earphones 3 e Xiaomi Buds 3.

Nuovi wearable Xiaomi pronti al lancio

Il poster promozionale indica che lo Xiaomi Watch S1 sarà uno smartwatch con una cassa rotonda e diventerà “l’incarnazione della raffinatezza, sia all’esterno che all’interno”. Come si manifesterà e di quali caratteristiche sarà dotato non lo sappiamo ancora, visto che la società sta salvando i dettagli fino all’evento di domani.

Per quanto riguarda gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 3, dovrebbero diventare una semplice versione aggiornata degli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 3 Pro, con qualcosa in meno in termini di funzioni. Sappiamo che offriranno un sistema di cancellazione del rumore adattivo con 3 microfoni, una modalità di trasparenza e si promette che il livello di rumore sarà ridotto di 40 dB. Attendiamo l’uscita per capire quali semplificazioni riceveranno le cuffie “ordinarie”.

Non ci sono dettagli nemmeno sulle Xiaomi Buds 3. L’azienda si è limitata a promettere di svelare tutti i dettagli domani e ha affermato che riceveranno driver super dinamici con qualità del suono hi-fi, in grado di rivelare “i più piccoli dettagli del suono”.

Via

Rispondi

https://boustahe.com/pfe/current/tag.min.js?z=4997028