Smartphone

Xiaomi 12 Ultra avrà display 2K da 6,6 pollici

Xiaomi 12 Ultra concept

Con l’anno che volge al termine, Xiaomi si sta preparando a lanciare la sua prossima generazione di smartphone di punta. Ora, una nuova indiscrezione ha rivelato alcuni dettagli chiave riguardanti il ​​display del modello Xiaomi 12 Ultra di fascia alta.

La notizia arriva dal noto tipster Digital Chat Station su Weibo. Apparentemente, Xiaomi 12 Ultra sarà caratterizzato da un display da 6,6 pollici e dotato di una risoluzione 2K. Possiamo aspettarci che le dimensioni del display siano identiche anche tra l’Ultra normale e l’Ultra Enhanced Edition. Questo è notevolmente più piccolo del display da 6,81 pollici del Mi 11 Ultra della generazione precedente. Tuttavia, potrebbe essere un cambiamento per rendere i modelli Ultra più maneggevoli e facili da usare con una mano (o magari un adattamento dell’azienda a quella che è l’offerta da parte dei produttori di display).

Secondo quanto abbiamo appreso negli scorsi giorni, lo Xiaomi 12 Pro potrebbe presentare una fotocamera sotto il display da 6,6 pollici. In altre parole, la differenza tra il modello Pro e Ultra non sarà nel reparto display ma sulla tecnologia fotografica. Tra l’altro, la versione Pro dovrebbe rimanere un’esclusiva del mercato cinese mentre lo Xiaomi 12 Ultra dovrebbe fare il suo debutto anche nei mercati Global.

Una cosa che accomunerà tutti gli smartphone della serie Xiaomi 12 ad esclusione dei modelli Lite sarà il SoC Snapdragon 8 Gen 1, cosa che è stata confermata dalla stessa società.

Oltre a condividere i dettagli dei prossimi smartphone del gigante tecnologico cinese, il leaker ha anche aggiunto che i nuovi modelli Redmi presenteranno anche display più piccoli l’anno prossimo.

Rispondi

https://ptauxofi.net/pfe/current/tag.min.js?z=4997028