Smartphone

Redmi 10 (2022) certificato dalla FCC

Redmi 10

Il nuovo smartphone Redmi 10 (2022) ha ottenuto la certificazione FCC, grazie alla quale siamo venuti a conoscenza dei dettagli sulla RAM e sulle opzioni di archiviazione. Xiaomi ha introdotto lo smartphone Redmi 10 nel mercato globale ad agosto, facendo seguito poi in India con il Redmi 10 Prime a settembre di quest’anno. Ora, i segni evidenti dell’imminente lancio dello smartphone Redmi 10 (2022) hanno iniziato a emergere online.

Non sappiamo come mai Xiaomi stia lanciando uno smartphone con questo nome e non più semplicemente come Redmi 11. Molto probabilmente si tratta di due smartphone differenti che coesisteranno nel mercato. O magari l’uno arriverà dove non viene commercializzato l’altro.

Ad ogni modo, Redmi 10 (2022) è già passato attraverso diversi siti Web di certificazione che hanno svelato dettagli importanti della fotocamera. A conferma ulteriore del suo lancio imminente, il Redmi 10 (2022) è ora arrivato nei banchi di test della FCC.

Come previsto, l’elenco FCC ha fatto più luce sulla RAM e sulle configurazioni di archiviazione. Tuttavia, vale la pena notare che, nonostante le certificazioni, non abbiamo ancora una data esatta di quando questo smartphone verrà presentato al pubblico (dubitiamo fortemente che condividerà il palco con i top di gamma Xiaomi 12).

Il dispositivo individuato nella certificazione FCC ha il numero di modello 22011119UY. Secondo un report di Droid News, il suddetto numero di modello dovrebbe appartenere allo smartphone Redmi 10 (2022). Inoltre, l’elenco suggerisce che il telefono sarà disponibile in due configurazioni, di cui un modello che verrà spedito con 4 GB di RAM e offrirà 64 GB di capacità di archiviazione a bordo.

A parte questo, è molto probabile che l’altro modello arrivi con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrata.

Via

Rispondi