Smartphone

Xiaomi Mi 11 Ultra è il miglior “superphone” 2021 secondo Mrwhosetheboss

Xiaomi Mi 11 Ultra superphone 2021

Il famoso e popolare youtuber Mrwhosetheboss ha realizzato un video di quelli che, a sua detta, sono i migliori “superphone” che sono stati rilasciati sul mercato nel 2021. E, sorpresa delle sorprese, a spuntarla non sono stati gli ultimi iPhone 13 lanciati da Apple sul finire dell’anno ma lo Xiaomi Mi 11 Ultra.

La cosa che colpisce maggiormente del Mi 11 Ultra, oltre ovviamente alla sua scheda tecnica di prim’ordine, è il display secondario incastonato nel comparto fotografico composto da 3 fotocamere. Tale display serve a mostrare le notifiche, il livello della batteria, il meteo, gli avvisi di salute e altre informazioni essenziali.

In termini di display, lo Xiaomi Mi 11 Ultra può contare su uno schermo E4 AMOLED da 6,7 ​​pollici Quad Curve con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. A protezione c’è il Gorilla Glass Victus e il pieno supporto ad HDR10+ e Dolby Vision.

Il resto dell’hardware comprende il SoC Snapdragon 888 e abbinato a RAM LPDDR5 da 6400 Mbps e memorie UFS 3.1. Per quanto riguarda la batteria, il Mi 11 Ultra è dotato di una batteria con capacità di 5000 mAh con ricarica rapida da 67 W sia cablata che wireless.

A dare il vantaggio allo Xiaomi Mi 11 Ultra rispetto ad altri “superphone” è probabilmente il comparto fotografico. Lo Xiaomi Mi 11 Ultra è dotato di una potente configurazione a tripla fotocamera con lo stesso sensore principale Samsung GN2 da 50 MP ma con due fotocamere Sony IMX586 Ultra grandangolare e TeleMacro da 48 MP aggiuntive.

Rispondi