Smartphone

POCO F4 GT: prime specifiche del top gamma da gaming

POCO nuovo logo e mascotte

Le specifiche chiave degli smartphone della serie Redmi K50 Gaming e i dettagli sulla data di lancio sono apparsi online. In particolare, è emerso in rete un’indiscrezione legata al modello con nome in codice Matisse. Considerando che POCO ha sempre commercializzato smartphone prodotti da Redmi cambiandone nome e brand, ci aspettiamo che quest’indiscrezione copra anche il futuro POCO F4 GT.

Ci saranno tre varianti regionali di Matisse. Questi includono India, Cina e persino una versione globale. Il database IMEI associa rispettivamente i numeri di modello 21121210I, 21121210C e 21121210G alle varianti sopra menzionate. Inoltre, abbiamo anche la possibile finestra di lancio, visto che le prime quattro cifre dei numeri di modello di un telefono Xiaomi rappresentano l’anno e il mese di lancio.

In altre parole, è probabile che lo smartphone Xiaomi Matisse (L10) venga lanciato a dicembre di quest’anno. Secondo un rapporto, è altamente improbabile che questa tempistica di lancio sia vera, considerando che il software del telefono è ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, secondo quanto riferito, il telefono conterrà il nuovo SoC MediaTek Dimensity 9000, insieme a un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz o 144Hz.

A parte questo, è probabile che sia dotato di uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo Goodix o FPC. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il presunto POCO F4 GT ospiterà una fotocamera principale Sony IMX686 da 64 MP, un obiettivo ultra grandangolare OmniVision OV13B10 da 13 MP, una telemacro OmniVision OV08856 da 8 MP e un sensore di profondità GalaxyCore GC02M1 da 2 MP sul retro.

Xiaomi potrebbe lanciare un’altra variante del telefono che ospita una fotocamera principale Samsung ISOCELL HM2 da 108 MP.

Il telefono verrà probabilmente lanciato in Cina come Redmi K50 Gaming / Redmi K50 Gaming Pro e, come detto, a livello Global come POCO F4 GT.

Via

Rispondi