Smartphone

Black Shark 4S Pro è lo smartphone più potente di AnTuTu | Ottobre 2021

Black Shark 4S Pro

Mentre l’ottimizzazione del software è davvero il maggior contributore quando si tratta di fluidità e esperienza complessiva, i benchmark sono ancora un ottimo modo per misurare la potenza pura. Le classifiche mensili di AnTuTu sono quindi qualcosa da prendere sul serio, e quella del mese scorso mostra che il Black Shark 4S Pro è il nuovo campione.

Lo smartphone da gaming è stato lanciato solo il mese scorso e ha superato il nubia Red Magic 6S Pro e l’iQOO 8 Pro con un punteggio di riferimento enorme di 875.902. In confronto, il Red Magic 6S Pro supera 856.179 mentre l’iQOO 8 Pro ha ottenuto 844.078.

Naturalmente, la differenza di circa 20.000 tra il 1° e il 2° rango è insignificante quando i punteggi massimi si avvicinano al milione. Ma è sufficiente a decretare il Black Shark 4S Pro come lo smartphone Android più potente disponibile al momento. In effetti, il suo punteggio supera persino la cifra di 843.813 di iPhone 13 Pro Max.

La quarta posizione in classifica è detenuta dal precedente leader, Black Shark 4 Pro. Questo è alimentato dal vecchio Snapdragon 888 mentre, il nuovo modello 4S Pro, può contare sullo Snapdragon 888+, che è una versione leggermente overcloccata.

Il Black Shark 4 Pro è seguito da vivo X70 Pro+ e l’Asus ROG Phone 5s.

Anche la fascia media è dominata dai telefoni con SoC Qualcomm. Sette dispositivi su dieci in classifica sono dotati di chip della serie Snapdragon 7, mentre i restanti hanno SoC MediaTek e Kirin. Il grafico è guidato dall’iQOO Z5 con un punteggio di 565.462, seguito da Xiaomi Mi 11 Lite 5G e Xiaomi Civi.

Ricordiamo che il benchmark AnTuTu prende in considerazione quattro aree chiave: CPU, GPU, interfaccia utente e memoria. Le cifre di ciascuno vengono combinate per arrivare a un punteggio totale. La classifica AnTuTu Top 10 include solo smartphone con almeno 1.000 test di benchmark unici e calcola il punteggio medio piuttosto che utilizzare semplicemente quello più alto.

Via

Rispondi

https://boustahe.com/pfe/current/tag.min.js?z=4997028