Smartphone

I Redmi Note 11 hanno venduto più di 500.000 unità in appena 1 ora

Redmi Note 11 vendite 500.000 unità 1 ora

Qualche giorno fa Redmi ha lanciato ufficialmente la nuova serie di smartphone Note 11, composta dal trio Redmi Note 11, Note 11 Pro, and Note 11 Pro+. Che si tratti di smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo lo si è visto sin dai primi istanti della vendita.

Gli smartphone della serie Redmi Note 11 sono stati resi disponibili per l’acquisto in Cina ieri e l’azienda ha rivelato numeri interessanti, sostenendo di aver venduto più di 500.000 unità in una sola ora. Non solo, Xiaomi ha anche rivelato che in appena 1 minuto e 45 secondi dall’inizio della sua vendita Double 11, è riuscita a vendere prodotti per un valore di oltre 2 miliardi di yuan. Ha inoltre aggiunto che l’importo delle vendite è raddoppiato a 4 miliardi di yuan in circa 52 minuti e 11 secondi. Purtroppo non abbiamo alcuna informazione circa la vendita dei singoli modelli, per cui non sappiamo quale dei tre è il più popolare.

Ad ogni modo, gli smartphone delle serie Redmi Note si confermano essere ancora una volta degli ottimi acquisti per un’ampia fascia di utenza: da coloro sono alla ricerca di uno smartphone “con cui divertirsi” a coloro che vogliono un modello “base”, con i Redmi Note 11 tutti sono coperti. Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni circa l’arrivo in Italia di questi nuovi smartphone, certi tuttavia che l’azienda dovrebbe seguire i passi fatti con l’attuale serie Note 10 divenuta popolarissima in Europa.

Rispondi