MIUI ROM

Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna alla MIUI 12.5 Enhanced Edition

MIUI 12.5 Enhanced Edition

Gli sviluppatori di Xiaomi hanno avviato il rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 12.5 Enhanced Edition per la versione Global del Mi 10T Lite.

Xiaomi-Mi-10T-Lite

La MIUI 12 di Xiaomi è stata annunciata a metà del 2020 ed è finora una delle versioni MIUI più longeve. L’azienda cinese non ha lanciato la MIUI 13 quest’anno e supponiamo che, se arriverà, lo farà entro dicembre. Invece di nuove generazioni, abbiamo visto Xiaomi lanciare più versioni iterative di MIUI 12 per eliminare diversi bug presenti inizialmente e far sentire il sistema fresco. All’inizio di quest’anno, e quasi sei mesi dopo il rilascio della MIUI 12, la società ha presentato la MIUI 12.5 con miglioramenti e alcune nuove funzionalità. Qualche mese fa ha introdotto il secondo upgrade incrementale sotto forma di MIUI 12.5 Enhanced Edition.

 Nel mentre lo Xiaomi Mi 9T ha ricevuto in queste ore l’aggiornamento ad Android 11 ma è rimasto ancorato alla MIUI 12, dapprima i modelli Redmi Note 8 e Redmi Note 9 Pro 5G e adesso lo Xiaomi Mi 10T Lite hanno ricevuto l’aggiornamento ufficiale alla MIUI 12.5 Enhanced Edition.

Per quanto riguarda l’aggiornamento dello Xiaomi Mi 10T Lite, la build che viene installata è la V12.5.3.0.RJSMIXM e, come accade sempre, sta venendo rilasciato in scaglioni. Ciò significa che saranno necessarie alcuni giorni affinché l’aggiornamento venga rilasciato su tutte le unità di Mi 10T Lite.

Oltre all’aggiornamento alla MIUI 12.5 Enhanced Edition che porta già con se una serie di miglioramenti, ce ne sono altri. Il changelog delle modifiche menziona un sacco di correzioni relative alla schermata di blocco, alla barra di stato e all’area notifiche. È interessante notare che l’aggiornamento porta anche il livello di patch di sicurezza Android ad ottobre 2021.

Via

Rispondi