MIUI ROM

Xiaomi Mi MIX Fold si aggiorna col changelog più lungo di sempre

Xiaomi Mi MIX Fold

Xiaomi è entrata con i piedi di velluto nel mercato degli smartphone flessibili, lanciando fino a ora solamente il Mi MIX Fold. L’azienda sa benissimo che per il momento si tratta di un segmento di nicchia e che difficilmente può essere redditizio. Tuttavia, non sta facendo mancare il supporto software, trattando lo Xiaomi Mi MIX Fold proprio come si trattasse di un altro smartphone “normale”.

Secondo l’account ufficiale MIUI su Weibo, lo Xiaomi Mi MIX Fold inizierà presto a ricevere un nuovo aggiornamento di sistema. Questa build del software apporta miglioramenti e funzionalità nuove basate sui feedback degli utenti. Xiaomi afferma che i suoi ingegneri hanno lavorato duramente per mesi al fine di sviluppare questa nuova build del software.

Questo aggiornamento di sistema si concentra sul miglioramento dell’esperienza nel form factor del tablet, sulla risoluzione dei problemi di compatibilità delle app col doppio schermo, sull’ottimizzazione della modalità Pocket PC, sull’integrazione della MIUI+ e altro ancora.

Il produttore ha anche rilasciato il changelog delle modifiche completo per questo aggiornamento, che arriva con il numero di build V12.0.25.0.RJTCNXM. L’elenco delle modifiche è impressionante, risultando essere il più lungo di sempre per un aggiornamento MIUI. Potete dare un’occhiata alle novità nel dettaglio scaricando l’immagine condivisa da Xiaomi.

Per fortuna Chang Cheng, vicepresidente di Xiaomi Group, ha riassunto le caratteristiche importanti in un post su Weibo. Secondo quanto affermato, le applicazioni ora possono adattarsi automaticamente agli schermi interni ed esterni una volta che lo smartphone viene aperto o chiuso. Inoltre, WeChat ora utilizza l’interfaccia utente del tablet e anche molte altre app sono ottimizzate per il fattore di forma pieghevole. Aggiunge che oltre 4.000 app popolari sono ora completamente compatibili con il Mi MIX Fold. Infine, l’aggiornamento porta anche miglioramenti alla MIUI 12.5 e alla MIUI+.

Firma il suo post dicendo che il nuovo aggiornamento di sistema per Mi MIX Fold ha il registro delle modifiche più lungo nella storia della MIUI. Il rilascio dell’aggiornamento inizierà a breve e, come al solito, avverrà in scaglioni.

Via

Rispondi