Wearable

Anche Redmi Watch 2 verrà lanciato il 28 ottobre

Redmi-Watch-2

Xiaomi e Redmi hanno organizzato un nuovo evento di presentazione in Cina per il 28 ottobre. Ieri abbiamo appreso che durante questo evento la società annuncerà la nuova serie di smartphone Redmi Note 11, che si dice sia composta da Note 11, Note 11 Pro e Note 11 Pro+. Accanto a questo però è in arrivo anche il nuovo Redmi Watch 2.

Il Redmi Watch 2, il successore del Redmi Watch che tanto bene ha fatto e sta facendo in Italia per il suo ottimo rapporto qualità prezzo, debutterà insieme alla serie Note 11 nella regione cinese, con Xiaomi che ha rilasciato un’immagine teaser prima del lancio, fornendo informazioni sul design dell’orologio.

Redmi-Watch-2

Il teaser dell’azienda conferma alcuni aspetti del design dello smartwatch. Il particolare, rivela che il Redmi Watch 2 sarà caratterizzato da uno schermo quadrato con angoli curvi, con il lato destro della scocca dotato di un pulsante per consentire all’utente di accedere alle opzioni del menu.

Tuttavia, possiamo dire che lo smartwatch probabilmente supporterà il monitoraggio SpO2, il monitoraggio della frequenza cardiaca e il monitoraggio del sonno, con supporto per più quadranti in-app e modalità sportive per gli appassionati di allenamento tramite GPS, con modalità come ciclismo, nuoto e corsa di più comune del gruppo.

Ci aspettiamo che il Redmi Watch 2 ricalchi il posizionamento sul mercato dell’attuale modello (fra una smartband e uno smartwatch più potente e performante), con un elevato rapporto qualità prezzo.

Via

Rispondi