Xiaomi Italia

Xiaomi apre un nuovo Temporary Store nella stazione di Milano Cadorna

Xiaomi Temporary Store

Espandendo ulteriormente la portata dei propri negozi fisici, Xiaomi Italia ha annunciato che ha aperto un nuovo Temporary Store nella stazione di Milano Cadorna.

Come suggerisce il nome, lo Xiaomi Temporary Store non è un vero e proprio Xiaomi Store ma si tratta di un chiosco presente all’interno della stazione dopo i pendolari e i turisti possono scoprire di più sul mondo Xiaomi e, ovviamente, acquistare smartphone e accessori del Mi Ecosystem.

A questo proposito, Xiaomi sottolinea che “l’azienda rafforza la propria leadership di azienda tecnologica a 360 gradi, portando sempre più vicino alle persone l’ampio ecosistema di prodotti adatti a qualsiasi esigenza, anche a chi viaggia spesso per lavoro o per piacere: dalle comode e resistenti Xiaomi Luggage ai powerbank, fino ai cuscini da viaggio e ai Mi Electric Scooter per il cosiddetto ultimo miglio o per muoversi in modo smart“.

Lo snodo milanese accoglie il primo Xiaomi Store “su strada” che si aggiunge agli altri 19 Xiaomi Store e Xiaomi Corner presenti in tutto il territorio italiano. Xiaomi potrà contare ancora una volta sulla presenza fedele ed entusiasta dei propri fan, pronti ad assistere a questa nuova apertura. Inoltre, fino a domenica 24 ottobre tutti i clienti potranno accedere a fantastiche promozioni su moltissimi smartphone e tanti altri prodotti!

“Essere sempre più vicini ai nostri consumatori vuol dire anche dare vita a progetti come questo, in cui advertisement e retail si incontrano anche grazie ai nostri partner”, afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Aggiunge Paolo Mastrojanni, direttore commerciale di Xiaomi Store Italia  Stiamo portando avanti un piano d’espansione che presto raggiungerà tutta Italia. La stazione di Milano Cadorna per noi rappresenta proprio questo: il punto di partenza di chi ogni giorno fa rivivere il Paese”.

Rispondi