Smartphone

Redmi Note 11: presentazione il 28 ottobre e potenza simile ai top gamma della serie K

Redmi Note 11

Xiaomi ha annunciato ufficialmente la data di lancio ufficiale per la prossima serie di smartphone Redmi Note 11. Nello specifico, la presentazione avverrà in Cina il prossimo 28 ottobre alle ore 19.00 (ora locale).

In aggiunta alla conferma della data di presentazione, Lu Weibing, General Manager di Redmi, ha riferito che la prossima serie di smartphone Note 11 non solo manterrà la convenienza tipica di questa serie ma presenterà anche 6 importanti aggiornamenti funzionali (alcuni dei quali anticipati da rumor e indiscrezioni) insieme a un cambiamento nel suo design (i bordi saranno piatti come gli ultimi iPhone di Apple).

In particolare, ha fatto riferimento alla prossima serie Redmi Note 11 come “Note Reborn” sul suo account Weibo ufficiale. È interessante notare che ha persino aggiunto che il nuovo Note 11 può essere considerato un “associato della serie K40” in termini di prestazioni. In altre parole, i nuovi dispositivi saranno potenti quanto gli smartphone attuali della serie K top di gamma.

Parlando delle specifiche previste del dispositivo, il Redmi Note 11 5G sarà caratterizzato da un display LCD da 120 Hz, una fotocamera frontale da 13 megapixel, una fotocamera posteriore da 50 megapixel, SoC MediaTek Dimensity 810 e batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 W.

Il Note 11 Pro+ 5G arriverà invece con display OLED a 120Hz, fotocamera frontale da 16 megapixel, fotocamera posteriore da 108 megapixel, chipset Dimensity 920 e sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W.

Inoltre, nel negozio di JD.com abbiamo scoperto la presenza anche di una variante Note 11 Pro + 5G che ospita ancora una batteria da 5.000 mAh ma supporta una ricarica rapida fino a 120 W.

Via

Rispondi