Xiaomi Italia

Xiaomi dà il via al “Cinemagic Tour”: dalla Sicilia alla Lombardia in compagnia degli con Xiaomi 11T

In compagnia di Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro, la divisione italiana dell’azienda ha incominciato il “Cinemagic Tour” alla scoperta dell’Italia e dei Mi Fan italiani. Dalla Sicilia alla Lombardia, il “Cinemagic Tour” è pensato per mostrare la qualità fotografica dei due smartphone in compagnia di alcuni artisti di grande spessore.

Gli appuntamenti, che si concluderanno il 3 dicembre, vedranno Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia, e Bryan Durante, fotografo e videomaker professionista, condurre classroom dedicate alla creazione di contenuti fotografici e video durante le quali la Community potrà in prima persona provare i nuovi smartphone ed esprimere la propria creatività: si alterneranno infatti momenti di dimostrazione ad altri di creazione in cui i fan potranno trasformarsi in ‘creators’ e scoprire la magia e le funzionalità cinematografiche di Xiaomi 11T e 11T Pro, presentati, non a caso, a settembre, nella suggestiva cornice di Cinecittà.

Siamo davvero entusiasti di intraprendere il ‘Cinemagic Tour’ che ci condurrà attraverso sei tappe in tutta Italia” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Questo roadshow infatti rappresenta per noi non solo un’importante occasione per parlare di Cinemagic, e di come implementare ed esprimere la creatività grazie alla nuova Xiaomi 11T Series, ma anche e soprattutto un’occasione per incontrare nuovamente la nostra Community con la quale manteniamo un dialogo costante e che, finalmente, potrà concretizzarsi con nuovi incontri dal vivo. Tutto questo ci è mancato e non vedevamo l’ora di poter ricominciare.”

Siamo felici di poter accogliere nei nostri Xiaomi Store Italia questi importanti appuntamenti che rappresentano un’occasione per coinvolgere i fan del brand in un’esperienza indimenticabile e dare loro la possibilità di sperimentare le funzionalità della nuova famiglia di smartphone” – aggiunge Paolo Mastrojanni, Retail Director di Xiaomi Store Italia.

Gli appuntamenti del Cinematic Tour degli Xiaomi 11T sono i seguenti:

  • Catania 18 ottobre – Centro Commerciale Porte di Catania
  • Napoli 29 ottobre – Centro Commerciale Campania
  • Roma 5 novembre – Maximo Shopping Center
  • Marche 19 novembre – Il Cuore Adriatico di Civitanova Marche
  • Udine 26 novembre – Centro Commerciale Città Fiera
  • Arese 3 dicembre – Centro Commerciale Il Centro

Rispondi