MIUI ROM

Xiaomi cerca beta tester per l’aggiornamento ad Android 12

Android-12-Xiaomi-Global-Stable-ROM-MIUI

A maggio, Xiaomi ha lanciato una prima anteprima per sviluppatori di Android 12 su Mi 11 Ultra, Mi 11 e Mi 11i (Mi 11X Pro/Redmi K40 Pro). Mentre l’anteprima per gli sviluppatori era una build Android pura, abbiamo visto il primo assaggio di una build basata sulla MIUI il mese scorso quando una beta MIUI 12.5 interna basata su Android 12 è stata rilasciata per il Mi 11 e un test Geekbench ha mostrato un Mi 11 Ultra con a bordo il nuovo OS. Ora, mentre ci avviciniamo sempre di più al rilascio dell’aggiornamento di Android 12, Xiaomi ha iniziato a testare la ROM MIUI Global Stable basata su Android 12 per un gruppo di telefoni della serie Mi 11.

Xiaomi ha annunciato che è alla ricerca di beta tester per testare la ROM MIUI 12.5 Global Stable basata su Android 12. L’azienda sta attualmente reclutando tester per tre modelli: Mi 11 Ultra, Mi 11 e Mi 11i. Se possedete uno degli smartphone di cui sopra e desiderate mettere le mani sul nuovo software prima degli altri, potete registrare il vostro dispositivo nel programma beta compilando il form del Mi Tester Recruitment.

Il programma è aperto solo agli utenti che eseguono la ROM globale MIUI. Ora, la ROM globale ha alcune varianti regionali. Per controllare la propria variante della MIUI, basta adare su Impostazioni> Informazioni sul telefono e verificare se la nomenclatura MIUI include le lettere “MI”. Se c’è, si è idonei. Se dice “IN” o “EU”, probabilmente si sta eseguendo una versione indiana o europea della ROM MIUI e quindi non si può partecipare al programma.

Xiaomi afferma che sta reclutando 200 utenti per dispositivo in base all’ordine di arrivo. Se siete interessati, potete richiedere l’accesso al programma compilando questa domanda. Dovrete fornire le credenziali del vostro account Mi, il numero IMEI e altri dettagli di base.

Purtroppo per adesso Xiaomi non ha condiviso alcuna tempistica concreta su quando prevede di implementare l’aggiornamento stabile di Android 12 su Mi 11 Ultra, Mi 11 e Mi 11i.

Via

Rispondi